ieri ho provato in game per la prima volta i combat pants originali crye modificati e la combat shirt che ho recentemente recensito, ho utilizzato come tattico un mav 2 configurato per portare tutta l'attrezzattura di navigazione/recon rilevazione obj, pronto soccorso, 2 caricatori elettrici minimi e 5000 pallini.

la temperatura di gioco è iniziata con -1 e poi si è alzata fino ad arrivare ai 7 gradi, avevo solo una maglia a maniche lunghe della snugpag e la combat shirt.... non ho mai avuto un minimo accenno di freddo.

per i pantaloni ho utilizzato una cintura della black hawk e dei combat suspender ( recensiti in passato ) avevo messo varie cose nelle due tasche e grazie a cintura + suspender i pantaloni sono sempre rimasti al loro posto.

la multicam in quel bosco si è comportata in maniera egregia, nonostante non fossimo molto low visibility i difensori dei vari obj hanno fatto sempre molta fatica e vedere la multicam in movimento nel sottobosco.. al contrario molti dei loro con mimetiche differenti tipo woodland ecc ecc erano come dei bei faretti, nessuno di noi si era pitturato il viso e avevamo le patch di zoccolo duro molto visibili... kapo.. pensa ad una patch più combat..

ho giocato con la minimi e ho fatto davvero strage... ogni tanto sparo pure io..