Originariamente inviata da
The_NightRider
Intervengo solo per puntualizzare una cosa:
in questa discussione sono intervenuti anche membri dello staff di *************,ci tengo a precisare,in quanto noi non forniamo direttive ne imponiamo limitazioni ai nostri mod quando postano su altre piattaforme, che le loro opinioni e i loro commenti sono commenti personali,che loro fanno come utenti di SAM e non sono espressione di una volontà di Airsof Army e del suo staff di interferire con la gestione di Softairmania.
Non vedetela come un'ingerenza dell nostro staff in faccende che non ci riguardano ma come libertà di espressione dei nostri mod che qunado postano su altre piattaforme lo fanno a titolo personale.
Spero che non ci siano fraintendimenti in questo senso.
Se mi è permesso,visto che comunque ho seguito anche io le discussioni che riguardano le reputazioni,passate e presenti(e in quanto "titolare" di numerosi punti rep.) che l'dea del "Like" non è malvagia,ma ritengo sarebbe maggiormente funzionale se limitata alle aree dedicate alle recensioni e non su tutto il forum,altrimenti rischia di diventare la solita corsa a farsi mettere "mi piace" per ogni cosa scritta.
Un saluto
NightRider
ps
vedo che comunque la censura automatica funziona molto bene....

Sul nostro forum se scrivi Softairmania non viene censurato,lascio ai vostri lettori le relative considerazioni su questo patetico modo di fare informazione o meglio disinformazione...