Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Intervengo solo per puntualizzare una cosa:
    in questa discussione sono intervenuti anche membri dello staff di *************,ci tengo a precisare,in quanto noi non forniamo direttive ne imponiamo limitazioni ai nostri mod quando postano su altre piattaforme, che le loro opinioni e i loro commenti sono commenti personali,che loro fanno come utenti di SAM e non sono espressione di una volontà di Airsof Army e del suo staff di interferire con la gestione di Softairmania.
    Non vedetela come un'ingerenza dell nostro staff in faccende che non ci riguardano ma come libertà di espressione dei nostri mod che qunado postano su altre piattaforme lo fanno a titolo personale.
    Spero che non ci siano fraintendimenti in questo senso.
    Se mi è permesso,visto che comunque ho seguito anche io le discussioni che riguardano le reputazioni,passate e presenti(e in quanto "titolare" di numerosi punti rep.) che l'dea del "Like" non è malvagia,ma ritengo sarebbe maggiormente funzionale se limitata alle aree dedicate alle recensioni e non su tutto il forum,altrimenti rischia di diventare la solita corsa a farsi mettere "mi piace" per ogni cosa scritta.
    Un saluto

NightRider

ps
    vedo che comunque la censura automatica funziona molto bene....
    Sul nostro forum se scrivi Softairmania non viene censurato,lascio ai vostri lettori le relative considerazioni su questo patetico modo di fare informazione o meglio disinformazione...
    Non mi sembra che qualcuno abbia fatto il parallelismo Mod di AA che scrivono qui, sinceramente nemmeno mi ero accorto della cosa... Per il ban del vostro sito è dovuto, come ben sai, al fatto che avete inviato via Pm il link quando vi siete spostati, pratica seguita anche da altri e da negozianti e come ben sai, come ex Mod, la pena è il ban del link.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ho scritto quel post proprio per evitare eventuali fraintendimenti.
    Tu mangari non hai notato,ma altri si.
    Per quanto riguarda la censura,non ho postato nessun link,solo scritto il nome del forum..quindi non è il link a essere censurato,ma proprio la parola stessa.
    Dunque è pure vietato passare link in privato agli amici che si hanno su questo forum...e tra l'altro se lo sapete significa che come al solito spiate i PM delle persone come confermatomi varie volte dai vostri ex mod e admin.
    Ma guarda...il risultato di questa politica è sotto gli occhi di tutti..un forum in declino,gestito da persone senza passione e popolato per il 99% da casual gamers e BM,il tutto pur di generare traffico per far contento Google ads visto che gli sponsor,quelli veri sono ormai scappati da tempo da questa piattaforma.
    Evidentemente chi ha il fiuto per gli affari sente anche altri odori...
    Ma no..aspè..aspè..ci stò ricascando di nuovo.....
    Ma chi se ne frega....tanto mi basta sedere al bordo del fiume....

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

State boni (cit.)

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si..hai ragione Drill.
    E' solo che il rapporto fra me e Massimo ormai si basa solo più sullo scontro.
    Nulla contro SAM o i suoi utenti sia ben chiaro e anche questo screzio sia ben chiaro è frutto del mio pensiero e non rappresente quello dello staff di Airsoft Army.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

si hai ragione night, decisamente... e se non l'hai capito sono sarcastico.

Il link è stato "spammato" (non so' in che numero) via pm, è arrivata segnalazione e come tu ben sai, visto che è stato già fato per negozi, pagine facebook, altri forum e che la cosa è regolamentata, e di conseguenza è stato bandito il link... Poi è il segreto di pulcinella, il link di AirSoft Army come quello di altri forum o negozi, tra le altre il link è bandito quasi dal primo giorno e ti sei lamentato anche all'epoca dopo che era sparito dai PM, è stato urlato "alla censura dei pm quindi li leggono" ed è stato risposto che è il sistema a farlo in automatico sull'intero forum... Dimenticato anche questo?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e quindi... che dobbiamo fare con questi"grazie " ?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Dunque secondo te la censura automatica è differente da quella fatta ad hoc??
    A me sembrano la stessa cosa....solo i regimi applicano la censura...quei regimi che hanno PAURA che una volta rotto il monopolio la gente trovi un'alternativa.
    La vosta è PAURA del confronto,PAURA della "concorrenza",PAURA del fatto che ora che si può scegliere in molti abbiano scelto di orientarsi altrove.
    Dunque applicate questi mezzucci da bambini delle elmentari...mezzucci inefficaci tra l'altro perchè nel mondo informatico(e tu dovresti saperlo per primo..) tenere segreta un'informazione è ormai impossibile.
    Chi ci vuole trovare ci trova,censura o non censura...la cosa che mi rende orgoglioso è che molti vengano a postare sia qui che su A-A,che vengano ancora qui a dare consigli nonostante magari il ruolo nello staff sull'altro forum,altra dimostrazione che il campanilismo che avete sempre imposto con assurde regole è destinato a non avere più senso.
    Perchè è questo che esula dalla tua comprensione...che la passione per il softair abbatte le barriere che tu imponi...la passione per il softair fa si che l'amicizia e la conoscenza reciproca superino le barriere di forum,facebook etc.
    Passione che fa si che ci ritroveremo tutti a Novegro o in altre occasioni,utenti di SAM,di A-A,di ASC perchè NOI siamo softgunners,siamo amici,siamo persone che GIOCANO insieme.
    Sai chi non vedremo mai in giro???
    Te....
    Perchè a te in fondo di tutto ciò non frega niente....

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    e quindi... che dobbiamo fare con questi"grazie " ?
    quello che ci fai quando sei in giro e devi ringraziare qualcuno, a breve verranno disattivati sul forum e lasciati attivi su alcune zone, cosi' da evitare i famosi post di ringraziamento e per essere disponibili solo per chi ha prodotto i contenuti o le risposte o similari

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Dunque secondo te la censura automatica è differente da quella fatta ad hoc??
    A me sembrano la stessa cosa....solo i regimi applicano la censura...quei regimi che hanno PAURA che una volta rotto il monopolio la gente trovi un'alternativa.
    La vosta è PAURA del confronto,PAURA della "concorrenza",PAURA del fatto che ora che si può scegliere in molti abbiano scelto di orientarsi altrove.
    Dunque applicate questi mezzucci da bambini delle elmentari...mezzucci inefficaci tra l'altro perchè nel mondo informatico(e tu dovresti saperlo per primo..) tenere segreta un'informazione è ormai impossibile.
    Chi ci vuole trovare ci trova,censura o non censura...la cosa che mi rende orgoglioso è che molti vengano a postare sia qui che su A-A,che vengano ancora qui a dare consigli nonostante magari il ruolo nello staff sull'altro forum,altra dimostrazione che il campanilismo che avete sempre imposto con assurde regole è destinato a non avere più senso.
    Perchè è questo che esula dalla tua comprensione...che la passione per il softair abbatte le barriere che tu imponi...la passione per il softair fa si che l'amicizia e la conoscenza reciproca superino le barriere di forum,facebook etc.
    Passione che fa si che ci ritroveremo tutti a Novegro o in altre occasioni,utenti di SAM,di A-A,di ASC perchè NOI siamo softgunners,siamo amici,siamo persone che GIOCANO insieme.
    Sai chi non vedremo mai in giro???
    Te....
    Perchè a te in fondo di tutto ciò non frega niente....
    effettivamente di te non mi frega niente, e anche per questo no ho di certo paura... cmq, hai avuto i tuoi cinque minuti di teatrino e di vetrina per pubblicizzare AA, puoi continuare se vuoi, tanto nessuno ti censura (se non il sistema automatico)

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ------ Post aggiornato ----
    effettivamente di te non mi frega niente, e anche per questo no ho di certo paura... cmq, hai avuto i tuoi cinque minuti di teatrino e di vetrina per pubblicizzare AA, puoi continuare se vuoi, tanto nessuno ti censura (se non il sistema automatico)
    Anche a me non frega niente di te...casomai se mi importa qualcosa è il futuro di questo forum,che nonostante tutto mi ha regalato molti momenti di svago e di confronto.
    Eh..si i miei 5 minuti li ho di nuovo avuti..ringrazio l'ormai sparuto pubblico e mi ritiro nei miei appartamenti...
    Si replica alla prossima castoneria che dici...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

intanto ti ringrazio Night.. ahahah p.s. ma un post mi piace davvero tanto, posso offrire anche un caffè al suo autore? io nella vita REALE faccio cosi'....ecco!... idea..perchè non mettere un altro tasto" caffè gratis" quando piace davvero tanto un post ?...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fe-5010

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.