Originariamente inviata da
RedFoxy
Purtroppo hai ragione, abbiamo provato a ragionarci fin troppe volte, ma sbattiamo contro il suo orgoglio, dopo il suo sesto "basta mi dimetto" sbandierato come minaccia se non si faceva come lui, abbiamo accettato le dimissioni e lo abbiamo rimosso... Da allora fa la vittima "nel nome di SAM", se questo è combattere per la "patria SAM", preferirei averlo come nemico, visto che colpirebbe i suoi alleati... Night sei un bravo ragazzo e purtroppo non ci conosciamo di persona, a me dici sempre di scendere dal piedistallo, fare un passo indietro, mettere da parte l'orgoglio, ma quando questo lo si chiede a te anche solo per poterti parlare diventa impossibile, non preoccuparti, SAM continuerà, si evolverà o chiuderà, in ogni caso tu hai avuto la tua occasione di cambiare le cose e l'hai sprecata con urli e moralismi, con soluzioni che ti è stato detto che non stavano ne in cielo ne in terra, ma siccome erano le tue soluzioni, andavano bene e andavano messe in atto se no... ti dimettevi

Vorrei vedere un chirurgo incazzarsi con il paziente perché peggiora "Se non ti stabilizzi io non ti opero!", ci vedremo sul fiume, mentre tu attendi il cadavere io continuo a pescare, magari un giorno deporrai le armi e potremo parlare.