Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 251

Discussione: I nostri Sa80\L85

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

avrei una domanda per l'ottica dell'L85
    il mio essendo G&G non ce l'ha....dove me ne procuro una a poco? ( non sono interessato agli ingrandimenti )

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende che ottica vuoi metterci. Acog o SUSAT

Per il SUSAT cé quello cinese che costa +/- 70€. Peró occhio che ci sono diverse versioni con reticolo diverso!
    Tempo fa giravano su ebay dei SUSAT di plastica, derivanti dall L85 dell´accademy o da quelli a molla (credo). Comunque il venditore ne chiedeva troppo per quello che valevano.

Se decidi di prendere l´Acog ci sono varie versioni, peró Ti servirá la slitta della STAR per montarlo

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Edit: Ho visto solo adesso che non Ti interessa l´ottica a ingrandimento. Allora punta sull´ ACOG versione red Dot, o se vuoi essere aggionatissimo sulla replica del Elcan Spectre (quello che puó cambiare da 1x a 4x) che peró costicchia

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per fare le cose "per bene" dovresti reperire o un classico SUSAT (occhio alla compatibilità tra slitta ed ottica, il G&G mi pare usi il passo da 20mm classico) oppure una ACOG, magari abbinata al suo muont specifico per SA80 (lo trovi nei negozi di HK)!

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

EDIT: L'ELCAN è il futuro, ancora però viene distribuita col contagocce!!

Club
    Werewolves SAT

Predefinito

vi ringrazio infinitamente ragazzi

( purtroppo Rep+ a Fellini non me la fa dare )

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ormai lo sono abituato Ma grazie del pensiero!

Alla fine cosa hai deciso di comprare ???

Club
    Werewolves SAT

Predefinito

ehh..il SUSAT è il SUSAT

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda: l' l85 star con gear in plastica che testa cilindro monta? vi prego è urgente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi avrei una domanda da fare..!! mi consigliate mettere un motorino high speed nell'l85??

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da totoGP Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei una domanda da fare..!! mi consigliate mettere un motorino high speed nell'l85??

NO! soprattutto se un l85 g&g o clone

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ora vi racconto come ho ritrasformato il mio army... in fondo lo avevo acquistato proprio per sbizzarrirmi a deturparlo continuamente...

base di partenza: lipo 7.4v x 3200 mah 20c oppure 7.4v x 2200mah 25c

come già discusso da tanti altri user, l'idea finale era di arrivare ai fatidici 16 denti di pistone senza però... caricare troppo di peso la parte anteriore del pistone, altrimenti punta sulle guide e si
    rovina con i rafficoni.

cosa ho fatto:
    in primis ho preso il gb superiore ed ho lucidato a specchio le guide; poi nella parte inferiore posteriore ho eliminato quel gradino dove ogni tanto mi urtava il pistone.
    poi ho preso un pistone ca per sr25 gli ho levato la dentatura in metallo e fresato il primo dente in plastica (lato testa pistone).
    dopodichè ho preso la slitta in metallo dentata da un pistone arancione tot e l'ho tagliata/sdentata fino ad ottenere un solo dente da ubicare al posto di quello in plastica eliminato sul pistone ca.
    così ho finalmente ottenuto il fatidico "pistone lungo a 16 denti non appesantito"

a questo punto ho composto il gruppo aria con il pistone ca, testa cuscinetatta tot, guidamolla cuscinettato, molla originale,
    un extra spessore per compensare la perdita di volume rispetto alla versione precedente che aveva 17 denti.

nel gb inferiore invece ho inserito un bevel ed un sector con nottolino di g&p (avevo quelli in fondo al cassetto) ed uno spur x m14 di guarder.
    sostituito le boccole cuscinettate con quelle classiche autolubrificanti systema.

il motore è sempre g&p120

sono molto soddisfatto dei risultati.... al primo game faccio il filmino
    Quindi alla fine la customizzazione realizzata da ZIO è quella più valida? attendo lumi......

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

susat

frog

http:www.softairmania.itthreads44477-I-nostri-Sa80L85page12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.