Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Reportage Finale nazionale ASNWG su SAA.

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even
    per caso avete letto anche la lettera di reclamo degli highlander di lecce?
    tante cose sono ingiudicabili oggettivamente non avendole vissute, ma alcune cose, mi hanno fatto veramente pensare....
    sei fuori tema, gli highlander non c'entrano con questo topic se t'interessa ne apri un altro e affronti quel tema con gli interessati del crp. di solito non si dice penso...... ma si dice quello che si pensa e si affrontano le conseguenze delle proprie azioni e pensieri.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

riporto l'oggetto del topic:

reportage finale nazionale asnwg su saa.

hai letto saa?
    se si, non accetto tue insinuazioni sul mio ot.
    se no, vai a leggerlo.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

era ora che qualcuno si decidesse ad abbattere il muro di omertà che è stato calato sulla finale asnwg di quest'anno.

chi c'era sa esattamente cosa e come è accaduto.

la prova sta nei ricorsi presentati già dalle semifinali e nelle contestazioni subito dopo la gara di messina.

l'altro topic sembrava un'estratto del libro cuore. sembrava che tutto fosse andato bene e che tutti fossero felici e contenti.

ragazzi venite avanti e dite la vostra.

non lasciate paco da solo !

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    Quote Originariamente inviata da paco
    ciao jump...qua ci si sente sempre meno!!! si starà mica invecchiando??

comunque, ci si conosce da un bel pò e quindi parlo come se fossimo in pm...
    in tuttte le edizioni disputate finora del camp. asnwg (il cui operato non c'entra assolutamente nullla con tutta la faccenda e con quello che sto per scrivere), tre in tutto, ci siamo sempre piazzati bene a livello regionale. siamo sempre andati in semifinale nazionale, ma solo quest'anno siamo riusciti ad approdare alla finale. come già scritto, siamo arrivati sesti. non mi sembra un piazzamento esaltante. ripeto, ci siamo fatti il culo per quanto potevamo e abbiamo anche preso delle decisioni sbagliate (...facile dirlo col senno di poi!!). la discussione sull'obj ragercross a me è sembrata tale e quale molte altre che possono tranquillamente capitare (oltretutto il fatto per cui si è discusso è accaduto con i 2 interessati ad una buona distanza fra loro). ci siamo divertiti, è stata una bellissima trasferta e mi dispiace dovere vedere cose di questo tipo. a mio modo di vedere, inventarsi falsità gratuite non è "un buon modo di agire".
    caro vincenzo, purtroppo siamo in un momento di tensioni ed ogni csa diventa funzionale ad altri scopi.
    la realtà è che il presidente dei death vipers ha smatteggiato ma non c'entra nulla con la asnwg o con la finale..è un caso semplice ed isolato del quale non si dovrebbe neppure parlare.
    pensare, poi, che bagi sia parziale nell'arbitraggio è davvero una comica....ma non mi fa ridere....
    ciao,
    scusa ma desidero solo ricordarti (ma sicuramente lo saprai) che il presidente dei death vipers è il grande mega segretario del cisc-asnwg quindi essendo una persona importante la asnwg continua a perdere pezzi (come scritto su saa).
    ciao e scusa il disturbo.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

signori, questo non vuole essere un "topic di denuncia" su eventuali problemi riscontrati in finale o durante le varie semifinali...semplicemente non esiste pubblicare falsità e sputtanare un club (il mio nello specifico) che in realtà non è stato protagonista di nessuna discussione particolare.
    il mio intervento è volutamente circoscritto a quanto a quanto inventato su asaf, perchè è ciò che mi interessa e perchè so bene come si è svolta la nostra gara.
    volendo essere ancora più espliciti, il presidente dei deathvipers, immigrato o meno, io non lo conosco, non ho mai sentito parlare di lui e del club(quindi non posso sapere che tipo è e che gente compone il suo club), quindi non posso esprimere nessun tipo di giudizio. se erano loro i difensori di obj rangercross...bene, con asaf l'unico motivo di (piccola) discussione è stato quello che ho riportato nel primo post. e non mi sembrava potesse lasciare alcun tipo di strascico.
    ma voglio essere assolutamente sincero...asaf in semifinale e finale non ha avuto particolari motivi di lamentela. in semifin. abbiamo presentato reclamo per alcuni ingaggi con la contro, che noi avevamo ritenuto non corretti (e li sì che ne abbiamo discusso a fine gara con la direzione...). i nostri reclami non sono stati accolti e ci siamo tenuti i punti negativi. in finale non abbiamo avuto nessun problema tale da giustificare un reclamo e comunque noi eravamo già lontani quando si sono discussi. le telefonate che abbiamo ricevuto durante il viaggio non ci hanno informato di nessun problema riguardante asaf.

ribadisco, questo non vuole essere un topic in cui discutere dell'opearto dell'asnwg e o dell'andamento della finale.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

...boh che dire...

posso solo confermare... sono stato dalle 7 del mattino fino alle 17:10 a pattugliare la zona dell obj kone ( obj elicotteri).. e di voi asaf neanche l'ombra ...... :s

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

conosco personalmente alcuni iscritti asaf, con i quali si è instaurato un bel rapporto di reciproca stima ed amicizia, e sinceramente fatico non poco ad immaginarli come li hanno descritti.
    mi è anche capitato di operare al loro fianco ed di ospitarli alle semi-finali di due anni fa, in puglia, e sono stati tra i team che si sono più distinti per lealtà e spirito di gioco.

per il resto: ogni occasione è buona per attaccare chi fa, e si sa che quando si predilige l'azione ci si espone, diventando facili bersagli di chi preferisce riempirsi la bocca di belle chiacchiere.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staff arbitrale nazionale Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusa ma desidero solo ricordarti (ma sicuramente lo saprai) che il presidente dei death vipers è il grande mega segretario del cisc-asnwg quindi essendo una persona importante la asnwg continua a perdere pezzi (come scritto su saa).
    ciao e scusa il disturbo.
    forse a te fa piacere che la asnwg perda pezzi ma la realta e' quella da me detta.
    se qualcuno si comporta in mnaiera sbagliata lo fa a prescindere dall'ente o associazione in cui è iscritto.
    il comportamento di calim verrà discusso da chi di competenza ma rimango della mia idea...io sono iscritto nella asnwg e non approvo quanto è successo ma, soprattutto non mi piace che chi non fa parte della asnwg critichi l'operato della associazione.
    in buona sostanza....ma se tu fai parte dello csen (che tra l'altro ritengo stia facendo un grande lavoro...) ma che problemi hai se la asnwg perde pezzi?
    io non sarei contento se questo accadesse ad altra associazione o federazione....mah!!!!!!
    Ultima modifica di JUMP62; 19/11/2007 a 10:08 Motivo: aggiunta

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di staff arbitrale nazionale
    Club
    "Grifoni" Staff Arbitrale Nazionale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    forse a te fa piacere che la asnwg perda pezzi ma la realta e' quella da me detta.
    se qualcuno si comporta in mnaiera sbagliata lo fa a prescindere dall'ente o associazione in cui è iscritto.
    il comportamento di calim verrà discusso da chi di competenza ma rimango della mia idea...io sono iscritto nella asnwg e non approvo quanto è successo ma, soprattutto non mi piace che chi non fa parte della asnwg critichi l'operato della associazione.
    in buona sostanza....ma se tu fai parte dello csen (che tra l'altro ritengo stia facendo un grande lavoro...) ma che problemi hai se la asnwg perde pezzi?
    io non sarei contento se questo accadesse ad altra associazione o federazione....mah!!!!!!

ciao,
    vedi che ti stai sbagliando, (io non critico nessuno, non mi permetterei, che a te non piaccia, mi dispiace ma non mi interessa, siamo in un paese democratico, e democraticamente e con educazione, esprimo il mio pensiero)a me non me ne frega un piffero della asnwg,(perde pezzi) lo cita la rivista saa(non io), e poi, io sono stato quello che ha portato la asnwg in sicilia, ho creato il primo staff arbitrale, ha portato 22 associazioni al cisc, è stato fatto un gran bel lavoro con la collaborazione di tutti, poi non ho più trovato il punto in comune con la dirigenza, e senza creare problemi e senza criticare, ho lasciato,(dopo un anno il cisc da 22 asd passa a 11), chissà perchè, invece, forse non sai gli attacchi gratuiti che ho avuto da parte loro, senza motivo, in particolare da parte del cisc, e con questo, per me la discussione è chiusa, auguri alla asngg, ogniuno per se e dio per tutti.

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

la correttezza e la lealtà dell'asaf sono fuori discussione come anche la correttezza e la serietà del sig. franco "bagi" lombardi.

l'episodio citato nella rivista non si è mai verificato dato che l'asaf non ha mai ingaggiato l'obj su cui era presente il sig. lombardi in qualità di arbitro, questi sono i fatti, tutto il resto è aria fritta.

quello che è certo, comunque, è che se anche l'asaf avesse attaccato e conquistato l'obj in questione ciò sarebbe avvenuto indipendentemente da chi fosse l'arbitro sul detto obj e, certamente, se si fosse verificata qualche irregolarità il sig. lombardi non avrebbe esitato a segnalarla e rilevarla adottando tutte le misure del caso indipendentemente dal fatto che si trattasse dell'asaf o meno.

esprimo tutto il mio sostegno, sia a livello personale che in qualità di vice presidente dell'asnwg sia all'asaf che al sig. lombardi che stimo, rispetto e conosco da molti anni e sono certo che, come precisato nell'articolo in questione, la redazione della rivista saa provvederà a rettificare quanto scritto dato che, comunque, ha precisato che si trattava di voci.

in merito ad altri episodi verificatisi nel corso della finale (cui, purtroppo, non ero presente ma di cui ho avuto conoscenza) mi pare che siano episodi che avrebbero potuto verificarsi anche in un semplice game domenicale indipendentemente dal fatto che si trattasse di una manifestazione asnwg o che le persone coinvolte rivestissero cariche sociali nell'ambito del cisc, si tratta di meri "episodi di gioco" che possono sempre verificarsi e che ricadono nella sfera del singolo e non in quella dell'associazione di cui questo fa parte.

giuseppe "cowboy" longo
    vice presidente asnwg
    Ultima modifica di Cowboy; 19/11/2007 a 12:55

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.