ti do ragione per la precisine perchè la canna geg fa schifo ma il peso del geg e vfc sono reali quello c.a pesa molto di più.
ti do ragione per la precisine perchè la canna geg fa schifo ma il peso del geg e vfc sono reali quello c.a pesa molto di più.
Messaggio rimosso
Ultima modifica di Sniper ITA; 02/05/2013 a 11:06 Motivo: Errore
il cilindro è sconcertante... :s
ora immagino che faccia un bel rumore invece del solito "boing" g&g...
esatto! ora fa un bel suono, sicuramente più cupo e meno metallico di prima
cmq il resto è di prima qualità... il gb g&g tolte queste minchiate è il migliore su piazza...
infatti nulla da dire sulla qualità dei componenti![]()
secondo me il cilindro è stato cambiato per importarlo legalmente in italia, come anche la modifica al pistone è stata fatta solo successivamente alla produzione.
quella modifica è comune su tutti i g&g per ridurre gli spistonamenti vista la molla durissima...
io posso dire che il mio scar tira da dio ovviamente tutti i difetti che ha trovato sniper li ho riscontrati pure io. ora mi sono sempre chiesto perchè mai la geg si perda in cavolate e soprattutto che centravano 2 boccole in bronzo e le altre col cuscinetto. se cambi anche la canna io ho messo una m4 marui e attenzione è più lunga dell'originale anche se la sua dovrebbe essere 38 cm come c.a.
ora devo solo sostituire il cilindro per il resto dopo tutti i soldi spesi è molto silenzioso e con la gp 9,6 2200 frulla da dio.
complimenti recensione chiara e precisa.ciao
visto che i motori geg non sono molto performanti e il vano batteria e grande ho deciso di montare una lipo fire da 11.1 3 ampere e poi vediamo se sto coso non gira.