ottima recinsione...sono sempre più affascinato di questa replica...
ma finche la mia principessa soc16 g&g non mi lascerà .. non potro comprarlo:-d
ciauz maciste style![]()
ottima recinsione...sono sempre più affascinato di questa replica...
ma finche la mia principessa soc16 g&g non mi lascerà .. non potro comprarlo:-d
ciauz maciste style![]()
io sul mio scar che ci crediate o no. ho trovato il cilindro dell mp5-k e la canna che faceva sparare il fucile per i cazzi suoi.
metto una canna m4 marui che risulta poco poco più lunga e ora cavoli, ho una belva di fucile.
con le canne madbull mi sono trovato malissimo, si sporcano subito, ma sarà la mia sfortuna.
per quanto riguarda il gommino lascia stare il geg che è una favola.
sniper ita ormai ti assillo, ma poresti consigliarmi per cambiare il cilindro e la testa dello stesso (ottone, teflon e semmai di quale marca)? io cmq devo prendere come riferimento per qualunque cosa gli accessori per m4, no?
ho portato a casa da poco lo scar e devo dire che la rosata e la gittata mi hanno deluso...ero tentato di rivenderlo ma ora che leggo il tuo 3d mi piacerebbe modificarlo...in pratica, cosa mi consigli di fare? cambiare pistone e canna? la canna che lunghezza ha? io a casa ne ho una di un vecchi g36 marui ma credo sia un po troppo corta! aspetto info...
se l'avessi letto tutto non avresti postato.
cmq.
canna o m4 marui oppure quello che vuoi.
ciliondro m4 systema.
testa areea 1000 oppure quella che vuoi.
pistone marui e vedi se la testa geg tiene.
non ti fidare degli ingranaggi, non è vero che sono più robusti.
scusate l'ignoranza, ma un cilindro per kurz (quindi suppongo significativamente più corto) che problemi dà? si perde in precisione? raffica? fa più rumore?
il suono metallico a cosa è dovuto?
p.s. il nuovo scar g&g in colorazione tan, ha qualche modifica interna/esterna oltre al colore?
grazie
Ultima modifica di beddamatrixx; 03/04/2008 a 14:38
perdi potenza fa più rumore a mio avviso la nuova versione dovrebbe essere identica.
finalmente ho miodificato il mio gingillo, e dopo aver cambiato gommino hop-up, cilindro( porca miseria c'era davvero quello del kurz, molla (dopo aver tagliato 6 spire della m100 tira a 97-98-99) e canna ora va che è una meraviglia. ottima raffica (devo dire mi ha sorpreso!!!) e i pallini te li mette davvero in fila. finalmente inizio ad ad apprezzarlo, fino ad ora mi aveva disperare.... grazie a tutti per i consigli e i pareri qui elargiti, mi sento veramente sollevato
ciao a tutti
ho acquistato da poco uno scar. premetto che sono un neofita per cui diciamo che mi va bene così come è. in passato mi è capitato di giocare con asg prestate (non low cost) e francamente lo scarl mi sembra un'ottima base di partenza. un difetto l'ho riscontrato ieri sul campo, con una innocua scivolata il fucile ha sbattuto leggermente e si è rotto il dentino di plastica che tiene aperto il calcio. l'ho dovuto rattoppare con del nastro americano per mantenerlo aperto. francamente per il tipo di attività che deve svolgere quel componente mi sembra un pò troppo delicato.