Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: Scar-L G&G

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

grazie sniper, sei stato gentilissimo.
    ora vedro di valutare l'acquisto futuro.... 8)

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

penso che lo prenderò più in là......l'ho visto in negozio e mi ha fatto una buona impressione molto leggero e ben fatto....

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

davvero una bella recensione, ben scritta e chiara in molti dettagli...un'unica imprecisione, le slitte sono 4, non 3. ti sei scordato quella inferiore :d
    leggendo bene e guardando le foto, mi sembra buona la soluzione per connettere la batteria al gb. dovrebbe essere molto comodo anche cambiare, all'occorrenza, il fusibile (sbuca fuori appena tolto il calcio). sul ca le cose vanno diversamente...mi è capitato di dover cambiare il fus. a causa di un pallino incastrato ( e per fortuna che è saltato quello e non l'astina spingipall.) e non è stato bello dover aprire completamente il calcio, cheek piece compreso. sarà tutto in fibra ma dover fare forza sul quelle parti (ad incastro) non mi piace molto.
    esteticamente mi sembra superiore il vfc, ma da fiero possesore di un gr16 prima serie (con ormai nulla di originale a parte i gusci..quello della userbar) ci farei un serio pensierino. ma come ho già detto altre volte...aspetto il mod.h 8)
    ...o al limite il kit masada 8) 8)

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    davvero una bella recensione, ben scritta e chiara in molti dettagli...un'unica imprecisione, le slitte sono 4, non 3. ti sei scordato quella inferiore :d
    succede a scrivere le recensioni dopo la mezza notte
    corretto ed aggiunte le prime impressioni dopo la giocata di oggi

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

ilprezzo?
    caspio è davvero bello, ma sbaglio o "riceve" i caricatori colt?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Discolo
    Club
    bAND oF bROTHERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia
    ilprezzo?
    caspio è davvero bello, ma sbaglio o "riceve" i caricatori colt?

380....come per tutti gli scar in commercio si possono utilizzare caricatori colt...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

avuto tra le mani.. effettivamente è un bel pezzo massiccio, e nero fa la sua porca figura. completamente ambidestro, sia per quanto riguarda il selettore che lo sgancio caricatori. mi è stato detto che per provarlo è stato portato in gioco con una 1200 e ci ha tirato sui 15 caricatori () grazie al motore che c'è dentro che dovrebbe essere di nuova concezione, ad alto rendimento e basso consumo... se è vero, e non vedo perché non dovrebbe esserlo, è decisamente a basso consumo. asd.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito aiuto il mio scar fa i capricci

da premettere che sono nuovo del forum.aiuto, il mio scar geg con i caricatori da 300 marui a raffica perde colpi con il suo geg spara da dio. sapete dirmi qualcosa a riguardo? e se avete riscontrato lo stesso problema? grazie a tutti

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

magari prova a cambiare la molla ai car e mettere quella della guarder

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito risposta

se con il mio cqb che spara molto più veloce i caricatori non perdono colpi perchè sullo scar si? allora nn credo sia problema di molla se no anche col cqb dovevo avere problemi.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

geghopupscar

http:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G

4

2

scar

9

http://www.softairmania.it/threads/23642-Scar-L-G-amp-G

scargegrecensione

scargeg

scargegphotog&g38http://www.softairmania.it/forum/threads/23642-Scar-L-G-amp-Grecensionescargeghss2G&G.Scarlscar-l17postepayundefinedGBT-SCAR-MK16-07https:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.