Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Lowa Zephir GTX hi (TF)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    dove li ho presi, me li trovava anche alti, prova a chiedere, a me in una settimana sono arrivati
    Ti ringrazio appena incasso ;> provo a chiedere che se me li procura li prendo al volo

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Salve a tutti raga!, sono anche io felice possessore delle zephyr gtx hi della lowa e volevo chiedervi come fate per pulirle bene senza rovinarle esternamente?? praticamente sono piene di fango perchè ho fatto una giocata di quelle "hardcore" e le ho testate a dovere direi.. grazie in anticipo!

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

????????? nessuno le lava ste lowa??

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io generalmente uso spugnetta ed acqua...di certo non vanno messi in lavatrice con le alte temperature LoL

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Io generalmente uso spugnetta ed acqua...di certo non vanno messi in lavatrice con le alte temperature LoL
    Io alla fine idem, tanto non è che ci devo fare le sfilate di moda, se si spera che restino uguali come appena usciti dalla scatola si capita male ehehe..
    fai conto che il repellente dell'acqua andra via dopo poco tempo quindi dovrai ripassarlo se vorrai che scivoli via l'acqua, in caso contrario si bagneranno fuori ma dentro non entrera nulla comunque.
    I miei dopo due annetti di utilizzo in punta non hanno più il tessuto morbido

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

si ho notato che già dalla prima volta che li pulisci il tessuto scamosciato si è appiattito diciamo..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Oggi mi sono ammazzato con i gtx. Gara di canpionato sotto la piaggia, camminando normalmente in salita mi scivolail piede su superfice umida e cado di mento in terra... Risultato due punti. Oggi ho capito che su terreni umidi sono davvero pericolosi, per il resto sempre un ottimo prodotto ma ho messo la parola fine a questo scarpone.. Ora cerchero un nuovo valido prodotto

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Ouch! mi dispiace Skype, non fa piacere sentire di questi incidenti, comunque io vivo e gioco in inghilterra e non esiste posto più umido di questo credo, ho giocato nel fango , sul cemento, sullo sterrato, sul bagnato, sulla neve , sulla sabbia ecc ecc e l'unico momento in cui ho rischiato di scivolare ed ammazzarmi è stato su una lastra di ghiaccio a -6 gradi.. per il resto ho provato dai crispi ai semplici parà e ti assicuro che le lowa sono su un altro pianeta, dubito che trovi un qualcosa di più "grippy"..

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Comprati oggi i mid neri per un utilizzo estivo... uso da 8 anni i Jolly ... vedremo chi la vince

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non so se sia gia stato detto, ma li ho usati in una PALUDE (acqua e fango al ginocchio) durante una notturna e al mattino avevo i piedi ASCIUTTI...
    per me solo questo vale il prezzo (fondamentalmente irrisorio) pagato!!
    i lacci sono un problema veramente ma veramente stupido, con 50 cents li ricompri...
    la manutenzione è altrettanto irrisoria: li ho lavati in lavatrice in acqua fredda...
    rispruzzati del loro spray (in dotazione quando li ho comprati, o almeno a digi me lo hanno regalato ) tornato assolutamente NUOVI a parte il colore cha va un po a scemare ma credo sia normale!
    ne ho comprato dopo poco un'altro paio TAN ma in versione bassa per l'estate (trekking oltre che SA) e OD ALTE perchè obiettivamente FANNO I BOZZI!!!
    fidatevi, spendeteci i 150 euri che costano perchè LI VALGONO, punto.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lowa

3

https:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)

101917zephyrWellcohttp:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.