Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: Lowa Zephir GTX hi (TF)

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

Ciao a tutti, io ho preso quelli uguali al modello recensito da Paco all'ultima fiera di Ferrara.
    Li ho calzati per provarli alle 10,00 della domenica e li ho tirati via quando sono arrivato a casa a Salerno alle 04,00 del lunedì.
    Comadissimi, li uso per giocare e per passeggio, moto, viaggi, sono eccezionali.
    Effettivamente su superfici umide non sono il massimo ma la comodità fa superare questa piccola pecca.
    Ora comprerò quelli mid neri che ho visto in fiera anche se non ho capito precisamente che modello sono.

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Grazie per le risposte, in particolare a Slider grazie anche per la dritta dei lacci e crema! Ma a chi scrivere? Direttamente alla Lowa Italia? Perchè su fb non c'è, grazie ancora.

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

guarda, su faccialibro devi cercare Lowa Task Force, c'è il gruppo a cui iscriversi e anche la "persona" il cui profilo è gestito da Monica di Lowa Italia, persona squisita!

per avere lacci di ricambio e crema per la pulizia basta chiederlo sul gruppo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me sono validissimi. Io ho la versione mid, sempre gtx, che quest'ultima primavera ed estate ho usato parecchio, quasi solo esclusivamente per trekking. Che dire, leggeri, comodissimi e come tenuta non ho mai avuto di che lamentarmi. Di guadi non ne ho mai fatti per quanto ricordi, ma di camminate su terra e pietra bagnata ne ho fatte più di quante avrei voluto, e non ho avuto particolari problemi...a proposito, la resistenza all'acqua è buona, almeno per quanto riguarda pioggia e immersione non prolungata

tanta roba la faccenda della crema e lacci, bella slider... e non usare i lowa per prendere a calci la CR
    Ultima modifica di Laricev; 07/09/2012 a 02:33

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Da quando li ho scoperti non posso più farne a meno

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ahahah no no per accendere il Pompone meglio gli stivali da cross! anche se ho imparato ad accenderlo con le scarpe (ma è meglio non scazzare per non ritrovarsi un piede gonfio )

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito

Ragazzi voi che usate per pulirli? io ho il grasso crispi x la pelle. Dite che sullo scamosciato va bene lo stesso?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

stupendi, non esistono parole, ho i desert da 2 anni, oggi mi sono arrivati in OD
    bellissimi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    stupendi, non esistono parole, ho i desert da 2 anni, oggi mi sono arrivati in OD
    bellissimi
    Bellissimi si !! Io li sto cercando così verdi ma alti non li trovo da nessuna parte..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

dove li ho presi, me li trovava anche alti, prova a chiedere, a me in una settimana sono arrivati

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lowa

3

https:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)

101917zephyrWellcohttp:www.softairmania.itthreads147242-Lowa-Zephir-GTX-hi-(TF)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.