Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: kac pdw dboy, difficolta di portarlo al J

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io proverei anche con la milla montata e ovviamente con tutte le viti chiuse. e misurare di quanto esce con o senza la vite in questione..
    Ovvio, appeno ho il cronografo tra le mani, se dovesse darmi ancora problemi, lo rismonterò e calibro alla mano e solid edge sul PC e mi metterò a quotare tutto il gruppo aria e il frontale del GB, magari salta fuori che qualche quota va aggiustata.

Anzi colgo l'occasione per porvi una mia idea: chi mi da una mano a buttar giù dei disegni, con quote in bianco dei vari pezzi di del GB di una ASG? Soprattutto del gruppo aria; così, lasciandoli disponibili agli utenti, in caso di problemi simili al nostro potranno prendere le loro quote, scriverle su suddetti disegni e poi postarle per dare un'idea.
    Ho anche la mezza intenzione, di iniziare a quotare tutti i ricambi che mi passano tra le mani.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sarebbe un bel lavoro. sarei in grado di farlo.. ma non so quanto realmente ne vale la pena..

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Oddio, fare dei disegni con le quote "in bianco" non ruba moltissimo tempo.

Comunque dovrei aver risolto, a 5 metri buca uno scatolone di cartone ondulato marrone da parte a parte, non il singolo lato ma entrambi passando la scatola da un lato all'altro. Ho provato a tirare attraverso il cortile del vicino (casa in via di demolizione e ho il permesso) quindi tra il mio cortile e il suo siamo sui 20-25 metri e i pallini colpiscono l'altro muro con parecchia forza e rimbalzano, fino a quando non avrò un cronografo non potrò dirlo con certezza ma i risultati sono incoraggianti, oltretutto pesca da dio.

Modifiche fatte:

- Cambio spingipallino da un di lunghezza 21 millimetri a uno di G3 systema da 21,5 millimetri
    - Cambio gommino hop up, messo gommino madbull tagliato di un millimetro per accorciarlo altrimenti non si montava la C.
    - Rifatto pressore con pezzo di guaina siliconica
    - Giro di teflon sulla canna dove finisce l'hop up, poco poco
    - Molla sniper Mk da 90
    - Eliminato primo dente pistone.
    - Limate guide asta spingipallino e asta spingipallino, tolti circa 2 decimi a ques'ultima.
    - Messo Grasso al litio parecchio fluido nelle guide dell'asta spingipallino, quello precedente al molibdeno mi pareva troppo denso.
    -Ovviamente controllo gruppo aria e prova siringa, al momento è ottima, alla prossima manutenzione metterò OR in viton fatto fare su misura (mi costano 10 cent l'uno), leggermente più largo.
    - Prestata attenzione maniacale ai passaggi della cavetteria, appena trovo una soluzione porterò i cavi direttamente al ris eliminando le bananine, ovviamente con cavi più morbidi.

Bon, appena posso cronografo e aggiorno.
    Ultima modifica di Maurizio87; 28/03/2013 a 13:19

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

tutto.. ok., apparte il fatto di:
    - Eliminato primo dente pistone.
    cosa intendi dire?

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Il primo dentino dopo il dentone.
    Dimenticavo, nessun cuscinetto montato, ne sul pistone, ne sul guidamolla.

------ Post aggiornato ------

Il primo dentino dopo il dentone.
    Dimenticavo, nessun cuscinetto montato, ne sul pistone, ne sul guidamolla.

https://www.softairmania.it/threads/65858-Limare-il-2%C2%B0-dente-del-pistone-quando

------ Post aggiornato ------

Ora l'insieme settoriale + pistone, all'atto dell'ingaggio appaiono esattamente così:

https://www.softairmania.it/threads/132978-Angolo-di-aggancio-pistone-settoriale-Parliamone-!!!

Ovviamente con i pezzi originali.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

si. si.. immaginavo.. solo che lo chiamano 2° dente.. XD

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    si. si.. immaginavo.. solo che lo chiamano 2° dente.. XD
    Vero, io lo chiamo primo dente dopo il dentone, sono di fatto diversi, quindi sono pignolo e li distinguo!!!

Il rof, ovviamente è aumentato tantissimo, usando un 7,4 V 1100 mah e 15C non dovrei avere problemi di riaggancio, anche perchè uso ancora il suo motorino trainatrattori.

Dimenticavo, fprse uno dei problemi di questo fucile sono imputabili alla batteria nel RIS, se la batteria è un pochino troppo larga si sforza l'inserimento e la canna esterna tende a spostarsi, di poco, e si trascina dietro quelle interna che disallinea l'hop up.

Appena posso gliela tornisco un pelo per farci stare meglio la sopracitata lipo (mannaggia a me, ho perso l'occasione di avere un tornio da banco gratis).

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per distanziale? Il delayer o quell'anellino per tenere alti gli spessori?
    la 2a, il distanziale o distanziatore è quel "tubetto" che allontana gli spessori dal corpo dell'ingranaggio. Spesso, m'è capitato che questi fosse troppo largo per poter entrare nell'apposita sede sull'asta spingipallino, che non riusciva a tornare a fine corsa, "trattenendo" lo spingipallino arretraato di quasi 2mm.

Per quanto riguarda la C, prova (se c'è spazio) a incollare esternamente (con attack) una striscia di nastro grande come la stessa C. Potrebbe risolvere il problema e risultare smontabile

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SirGent Visualizza il messaggio
    la 2a, il distanziale o distanziatore è quel "tubetto" che allontana gli spessori dal corpo dell'ingranaggio. Spesso, m'è capitato che questi fosse troppo largo per poter entrare nell'apposita sede sull'asta spingipallino, che non riusciva a tornare a fine corsa, "trattenendo" lo spingipallino arretraato di quasi 2mm.

Per quanto riguarda la C, prova (se c'è spazio) a incollare esternamente (con attack) una striscia di nastro grande come la stessa C. Potrebbe risolvere il problema e risultare smontabile
    Per la C ho messo attack lungo tutta la crepa dato che non si è spezzata ancora del tutto, poi fissata con un giro di nastro adesivo. Al prossimo smontaggio vedrò di trovare un modo di sostituirla, però mi sembra strano che una parte così fragile non abbia ricambi in circolazione, eppure non ne ho visti.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ragazzi datemi un parere ora ho finito di fare un kac della aeg, cambiato lo spingipallino con uno della a&k da 22mm revisionato completamente, cambiato le boccole con delle 8mm cuscinettate e molla sp90 guarder e montato cuscinetto nella testa pistone.
    ora vado a cronografare e mi da 93ms che non sono affatto male per un totale con pallini 0,20 di 0,88 joule abbastanza costanti
    il mio dilemma è che con il cuscinetto mi aspettavo qualcosa in più. Secondo voi i risultati sono regolari o devo andarmi a cercare qualche micro perdita?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.