Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: kac pdw dboy, difficolta di portarlo al J

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Dubito tocchi il copri finestra di espulsione, c'è tutta la curva che regge la testa cilindro a fare "spessore".
    Lo spingipallino è quello di prima o quello semi artigianale da 21,7 millimetri?
    Il gommino è quello nuovo o quello un pochino più labbrone?

Il mio l'ho smontato, pulito, sgrassato e rispessorato, stasera arrivano i pezzi e controllo domani come va.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Dubito tocchi il copri finestra di espulsione, c'è tutta la curva che regge la testa cilindro a fare "spessore".
    Lo spingipallino è quello di prima o quello semi artigianale da 21,7 millimetri?
    Il gommino è quello nuovo o quello un pochino più labbrone?

Il mio l'ho smontato, pulito, sgrassato e rispessorato, stasera arrivano i pezzi e controllo domani come va.
    quelli montati attualmente sono quello più lungo e quello mod.. ma dato che era la vite a creare la "perdita" direi che anche quelli originali potevano andare.. anche se ho notato che lo spingi bb originale aveva mini perdite, che con uno nuovo fatto meglio e magari con or , si risolve..

per la vite, guardando bene potrebbe toccare ma è difficile vederlo da montato o smontato..

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Anche io ho qualche problemino con la potenza, con una SP90 e gruppo aria VFC mi esce a 0.75.
    Ho una spingipallino della lonex per M4 che mi avanza e su un M4 KA non mi fa pescare i bb perchè troppo lunga, provo a montarla e vi faccio sapere.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Scusate se m'intrometto, io penso che la replica del KAC (non VFC) abbia problemi nel far allineare il GB, ovvero, l'unico vero riferimento che è la spinetta fermata dal tipo aggancio PDW KAC, fa arretrare troppo il GB. Questa cosa è stata evidente quando ho levato il GB DBOY (vers 2 speciale per KAC/SCAR) e ne ho montato uno Lonex. Istantaneamente, la stessa T HU che aveva perdite, s'è allineata alla perfezione.

Temo quindi che nel caso in cui non si voglia cambiare il gb bisogna lavorare quello originale, probabilmente, assottigliando la parte che fa da battuta alla T HU.

La soluzione consigliata a Maurizio87 è un paliativo a basso costo/impegno per lavorare in questa direzione, senza dover "segare" nulla (se non uno spingipallino)

PS. in ogni caso controllate:
    - che l'asta spingipallino torni completamente in avanti e non vincoli lo spingipallino in posizioni intermedie creando perdite d'aria
    - che una delle viti di fissaggio outer non intralci il libero scorrimento dell'inner nell'outer (in alcuni casi i perni sono invertiti e bloccano la canna)
    Ultima modifica di SirGent; 27/03/2013 a 20:50

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

inizia a pensare che quella vite che ho tolto, non faccia arrivare a fine corsa l'asta spingi bb, e di conseguenza lo spingi bb..
    creando così perdite d'aria..
    quindi proporrei di limare un po l'asta lateralmente

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    inizia a pensare che quella vite che ho tolto, non faccia arrivare a fine corsa l'asta spingi bb, e di conseguenza lo spingi bb..
    creando così perdite d'aria..
    quindi proporrei di limare un po l'asta lateralmente
    Come fa la vite superiore alla testa pistone ad impedire lo scorrimento dell'asta spingipallino??

Limerò anche l'asta, ed un pero le guide, ma non prima di aver verificato l'eventuale scorrimento a secco della stessa, tipo prova che normalmente si fa coi pistoni.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

perchè se si stringe quella vite si avvicinano i due lati del GB creando impedimento allo scorrimento.. cosa da verificare ovviamente.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@Maurizio: controlla che il distanziale (in ottone o lamierino) del settoriale non sia troppo spesso e crei un fine corsa "anticipato" dove si ferma l'asta dello spingipallino. Per fare la prova, monta nel gb, la sola testa cilindro con spinfipallino, asta spingipallino (senza molletta) e settoriale.... verifica (guardando dalla sede del cilindro ora vuota) tutti gli allineamenti/ostacoli

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SirGent Visualizza il messaggio
    @Maurizio: controlla che il distanziale (in ottone o lamierino) del settoriale non sia troppo spesso e crei un fine corsa "anticipato" dove si ferma l'asta dello spingipallino. Per fare la prova, monta nel gb, la sola testa cilindro con spinfipallino, asta spingipallino (senza molletta) e settoriale.... verifica (guardando dalla sede del cilindro ora vuota) tutti gli allineamenti/ostacoli
    Cosa intendi per distanziale? Il delayer o quell'anellino per tenere alti gli spessori?

Comunque nell'ordine ho: - Smontato, sgrassato, limato primo dente e gli altri a scalare, rispessorato, cambio molla con una SMK da 90, limato di un decimo l'asta spingipallino, cambiato spingipallino originale Dboy da 21 mm con uno systema da G3 di 21,6 mm, e già con questo spingipallino, la prova siringa è ottima anche con spingipallino inserito e tenuto avanzato.

Sfortunatamente mi si è crepata la C dell'hop up, ora è ad asciugare dopo una passata di attack, poi gli darò un giro di nastro dopo averla montata.

Siccome sono idiota, ieri sera in sede, mi sono scordato di prendere il cronografo, quindi niente test fino a mercoledì prossimo, ma, dato che con una vecchia M90 T&T tirava a 0,5 j costanti, e non passava nemmeno il cartone della pizza, un primo test per verificare eventuali miglioramenti, finchè non ho tra le mani il cronografo sarà sparare contro un cartone della pizza e una lattina. Farò test comparativi con il mio H&K 416 che tira a 93m/s costanti e col mio ICS AK74u che è costante a 90 m/s.

Poi giovedì prossimo vedrò di cronografare.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io proverei anche con la milla montata e ovviamente con tutte le viti chiuse. e misurare di quanto esce con o senza la vite in questione..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.