Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: kac pdw dboy, difficolta di portarlo al J

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@Maurizio: controlla che il distanziale (in ottone o lamierino) del settoriale non sia troppo spesso e crei un fine corsa "anticipato" dove si ferma l'asta dello spingipallino. Per fare la prova, monta nel gb, la sola testa cilindro con spinfipallino, asta spingipallino (senza molletta) e settoriale.... verifica (guardando dalla sede del cilindro ora vuota) tutti gli allineamenti/ostacoli

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SirGent Visualizza il messaggio
    @Maurizio: controlla che il distanziale (in ottone o lamierino) del settoriale non sia troppo spesso e crei un fine corsa "anticipato" dove si ferma l'asta dello spingipallino. Per fare la prova, monta nel gb, la sola testa cilindro con spinfipallino, asta spingipallino (senza molletta) e settoriale.... verifica (guardando dalla sede del cilindro ora vuota) tutti gli allineamenti/ostacoli
    Cosa intendi per distanziale? Il delayer o quell'anellino per tenere alti gli spessori?

Comunque nell'ordine ho: - Smontato, sgrassato, limato primo dente e gli altri a scalare, rispessorato, cambio molla con una SMK da 90, limato di un decimo l'asta spingipallino, cambiato spingipallino originale Dboy da 21 mm con uno systema da G3 di 21,6 mm, e già con questo spingipallino, la prova siringa è ottima anche con spingipallino inserito e tenuto avanzato.

Sfortunatamente mi si è crepata la C dell'hop up, ora è ad asciugare dopo una passata di attack, poi gli darò un giro di nastro dopo averla montata.

Siccome sono idiota, ieri sera in sede, mi sono scordato di prendere il cronografo, quindi niente test fino a mercoledì prossimo, ma, dato che con una vecchia M90 T&T tirava a 0,5 j costanti, e non passava nemmeno il cartone della pizza, un primo test per verificare eventuali miglioramenti, finchè non ho tra le mani il cronografo sarà sparare contro un cartone della pizza e una lattina. Farò test comparativi con il mio H&K 416 che tira a 93m/s costanti e col mio ICS AK74u che è costante a 90 m/s.

Poi giovedì prossimo vedrò di cronografare.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per distanziale? Il delayer o quell'anellino per tenere alti gli spessori?
    la 2a, il distanziale o distanziatore è quel "tubetto" che allontana gli spessori dal corpo dell'ingranaggio. Spesso, m'è capitato che questi fosse troppo largo per poter entrare nell'apposita sede sull'asta spingipallino, che non riusciva a tornare a fine corsa, "trattenendo" lo spingipallino arretraato di quasi 2mm.

Per quanto riguarda la C, prova (se c'è spazio) a incollare esternamente (con attack) una striscia di nastro grande come la stessa C. Potrebbe risolvere il problema e risultare smontabile

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SirGent Visualizza il messaggio
    la 2a, il distanziale o distanziatore è quel "tubetto" che allontana gli spessori dal corpo dell'ingranaggio. Spesso, m'è capitato che questi fosse troppo largo per poter entrare nell'apposita sede sull'asta spingipallino, che non riusciva a tornare a fine corsa, "trattenendo" lo spingipallino arretraato di quasi 2mm.

Per quanto riguarda la C, prova (se c'è spazio) a incollare esternamente (con attack) una striscia di nastro grande come la stessa C. Potrebbe risolvere il problema e risultare smontabile
    Per la C ho messo attack lungo tutta la crepa dato che non si è spezzata ancora del tutto, poi fissata con un giro di nastro adesivo. Al prossimo smontaggio vedrò di trovare un modo di sostituirla, però mi sembra strano che una parte così fragile non abbia ricambi in circolazione, eppure non ne ho visti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.