Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: Mp7 marui gbb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

fidati c'è anche la versione gbb, solo che l'ultimo l'ho preso io deve riordinartelo, a me i caricatori sono arrivati dopo circa 2 mesi dall'ordine.

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da farflyn Visualizza il messaggio
    fidati c'è anche la versione gbb, solo che l'ultimo l'ho preso io deve riordinartelo, a me i caricatori sono arrivati dopo circa 2 mesi dall'ordine.
    Eh ma costa un botto... Dall'America costava 250 euro.. È tanta la differenza!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiaro che costa meno, se hai i ganci e la voglia di seguire la burocrazia per prenderlo all'estero certo che spendi meno. di base sono 250 + spedizione, IVA e dogana. Il risparmio c'è ma personalmente spendo qualcosa in più e non ho rogne.

Club
    non affiliato

Predefinito

chiaro che costa meno, se hai i ganci e la voglia di seguire la burocrazia per prenderlo all'estero certo che spendi meno. di base sono 250 + spedizione, IVA e dogana. Il risparmio c'è ma personalmente spendo qualcosa in più e non ho rogne.
    Beh si certo anch'io prefersco così però capirei una differenza di 50, massimo 100 euro.. ma qui stiamo parlando di 200 eurini che in questo periodo mi stanno anche bene in tasca..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma tu dici 250 euro spedito ivato e sdoganato? altrimenti la differenza è appunto nell'ordine di 80/100 euro

Club
    non affiliato

Predefinito

ma tu dici 250 euro spedito ivato e sdoganato? altrimenti la differenza è appunto nell'ordine di 80/100 euro
    Beh io intendo il prezzo netto.. cioè senza spedizioni e senza dogana.. che se poi è over me lo posso sognare..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

devo cronografarlo nuovamente in sto periodo, appena fatto posto i risultati. a 8 gradi col red stava preciso nel joule. Ora devo provare col green.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Guardate che l'mp7 marui gbb si trova tranquillamente negli uk a 319 sterline

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guardate che l'mp7 marui gbb si trova tranquillamente negli uk a 319 sterline
    Ovvero? Che negozio? Se non sbaglio c'era da redwolf, che poi.. Niente dogana essendo negli uk?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio

Ovvero? Che negozio? Se non sbaglio c'era da redwolf, che poi.. Niente dogana essendo negli uk?
    In Europa è già stato detto più volte non c'è dogana, lo hanno in parecchi in Europa , ne ha un paio fire support ma non solo lui basta cercare in Europa trovi tutto

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.