Scusate l'ignoranza in materia gbbma ne esisteva gia un modello di mp7 a gas ? Comunque molto bello davvero ,molto interessante mi piacerebbe vederlo dal vivo.
Bello mi piace...Pero tanta roba anche la giapponesina...haha![]()
se possibile prenoto il pacchetto completo MP7+Kaori....
Intenditore!!!!
Cavoli.. e dire che un paio d'anni fa c'èra qualcuno che gufava e diceva che la Marui ormai era "morta" perchè superata tecnologicamente dalle altre case.
Veramente bello stò MP7,se non lo fanno costare come un braccio e un'occhio mi sa che entrerà nella mia collezione.
suppongo che sia FullMetal,elettrico non si poteva vedere perchè: capacità batterie presso chè inesistente ed inoltre sputava i pallini (almeno i galaxy erano così) penso che hanno trovato la soluzioni definitiva.,ha un bel rinculo chissà quanto bb sparerà prima che il gas finisca.
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
Vero ne esistono già in commercio (se non erro la ksc ne produce un modello) ma mamma marui le cose le fa bene xDOriginariamente inviata da Skype
Quindi si ha un pistolotto che è sotto il joule e sopratutto che dovrebbe funzionare bene senza troppi problemi
la ksc sicuri ne facci uno?
perche a memoria fanno un kit nel quale montare una glock ma magari mi sbaglio...
@Skype si esiste della Umarex e della KWA https://www.softairmania.it/threads/...irSoft-Extreme
@Jimmy nelle repliche elettriche il problema della batteria si risolve facilmente con opportune modifiche (basta cercare qui su SAM le guide), per i pallini, io ho un mp7 Umarex full metal ormai anzianotto e con i caricatori mono non me ne perde uno solo di pallino. Il problema è sempre esistito per i maggiorati da 190, ma neanche per tutti(ho sentito di marui che non perdevano un colpo). Il punto del'mp7 come arma di back-up secondo me è che full metal pesa troppo (mentre il marui essendo in polimeri era di contro un po' delicato) e ha bisogno di una fondina apposita per armi di questo tipo (meglio una pistola, ma sono considerazioni mie personali, poi ognuno può ritenere diversamente) inoltre i caricatori, se maggiorati, sono piuttosto scomodi a causa delle alette laterali che si incastrano sistematicamente nelle tasche dei tattici quando devi fare cambio caricatore! Infine, vedo nel video che hanno caricatori lunghi probabilmente bifilari da 100 non so se il gas riesce a spararne tanti di pallini, bisogna aspettare la scheda tecnica, se no avrà comunque una capacità di almeno credo 40 bb come il caricatore dell'arma vera.
in ogni caso il fatto che sia Marui già è una garanzia, se metteranno prezzi concorrenziali probabile che li vedremo diffondersi (l'mp7 a gas Umarex sta sui 300 euro, quello della KWA sui 200).