Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 585

Discussione: modifica settoriale "corsa corta"

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxmr71 Visualizza il messaggio
    Ho tagliato anche i denti dei Pistoni AIM (gli ultimi).
    Allora posto per chi non vuole leggere tutta stà pappardella di post quello che consiglio io senza stare a fare grossi sforzi .

Indipendentemente da quello che monterete questi sono i risultati che io ho ottenuto in 2 Repliche ICS e G&P.

Partendo dall'ICS

Pulizia Gear Box da grasso originale e lucidatura guide del pistone con paglietta di metallo (quella della moglie usata in cucina )
    Sostituzione boccole originali ICS da 7mm con quelle della SKM autolubrificanti.
    Sostituzione gruppo aria con Testa pistone Pom - Testa cilindro e cilindro Magic Box per serie M4
    Sostituzione gommino HU con Systema Energy e pressore Home Made, quello originale ICS non regola un cazzo , quindi cambiatelo subito.
    Sostituzione motorino originale ICS con Classic Arm Super High Speed
    Grassi speciali per boccole gruppi aria e ingranaggi
    Sostituzione pistone originale ICS con AIM TOP e cremagliera tutta in metallo
    Taglio di 2 denti al settoriale I PRIMI DENTI NON GLI ULTIMI, modifica che fa anche la G&P e se lo fanno loro la discussione per me finisce qui Tagliate i primi denti e tutto filerà liscio liscio.
    Taglio degli ultimi 2 denti della cremagliera del pistone AIM TOP
    Sostituzione molla originale ICS con SP100 guarder (eliminato il problema di base degli ICS doppio colpo a selettore singolo, e ribadisco che la potenza della batteria con il doppio colpo fino a 11,1V non centra nulla, ho fatto le prove con 3 repliche uguali il problema stà solo nella lunghezza della molla troppo corta = doppio colpo a singolo con qualsiasi batteria LIPO)
    Levare i cuscinetti sul guidamolla, ne basta solo uno e lascio sempre quello sulla testa pistone.
    Test finale
    0.99Joule/1.00Joule (lo farò rodare un pochino, la stessa configurazione G&P agli inizi era a 1.01 dopo 2 partite si è assestato il tutto a 0.96J con pallini da 0,20 quindi per ora stà come è)
    Lipo da 7,4v 1300 mAh carica , 18BB/s
    Life AB 9,9V 1000 mAh carica , 23BB/s
    Direi di tutto rispetto, non potendo fare prove con batterie superiori non posso dare risultati, ma posso dirvi che questo per me è il massimo che si può fare.
    Ah il Classic Arm a detta di molti che assorbe tantissimo vorrei sapere che prove sono state fatte, a me pare una stronzata dire consuma e basta perchè la batteria questa domenica mi è durata meno.
    I miei test finali prevedono anche una prova con il tester per vedere quanti Amp assorbe la replica in raffica.
    Gli Amp di assorbimento sono a 1,4, quindi fila liscio tutto ed è un eccellente risultato, se assorbisse 2,4Amp allora per mia esperienza direi che il lavoro non è venuto bene o almeno non per il tipo di batteria usata e obbligatoria per questa replica.

G&P
    Stesse modifiche sopra per l'ICS solo che la G&P ha cuscinetti in metallo da 8mm che ho sostituito con dei Ceramic Modify
    Il Motorino ho lasciato il G&P veloce ma fa 4 BB/s meno del Classic Arm
    Gruppo aria Magic Box
    Ingranaggi originali G&P già con la modifica originale del taglio dei PRIMI 2 denti al Settoriale
    Il settoriale monta un delayer originale G&P
    Insomma tutto uguale all'ICS
    Stessi Test finali
    0.96 Joule costanti
    Lipo da 7,4V 1300 mAh carica , 18BB/s
    Life AB 9,9V 1000 mAh carica , 22BB/s
    Assorbimento in Amp a raffica 1,7

Conclusioni per le mie capacità meccaniche o fatto 2 repliche bomba con poco, affidabili e precise.
    Pescano con tutti i caricatori monofilari G&P ICS Guarder Element Magpul, quindi con o senza delayer la modifica funziona benissimo
    Il fatto di avere tagliato solo 2 denti invece che tre dipende da che tipo di canna montate e dove si trova il cilindro, io consiglio di non esagerare.
    In un'altro G&P avevo testato la modifica con il taglio degli ultimi 2 denti il risultato non è stato soddisfacente pescava male e mi sembrava perdesse colpi
    Spero che sia di aiuto a molti tagliate i PRIMI DENTI
    Si è poi tutti si trovarono problemi di sincronia con l'asta spingi pallino, taglia tre denti e ne parliamo.
    I denti vanno tagliati dalla fine del settoriale se non si vuole incorrere nel problema che molte spesso capita, quindi consigliare di tagliare sempre e solo i primi denti lo trovo un bell'azzardo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sull prima configurazione le UNICHE cose giuste che hai fatto sono l utilizzo di un aim e di una sp100
    boccole smk, terribili, hanno la spalla alta e si spessora da schifo
    testa pistone in pom...se ne rompono molte
    motore shs ca, uno dei peggiori mai realizzato, beve tanto e prima di entrare in coppia hai gia smesso di sparare
    se la gep fa na cosa non vuol dire che sia na cosa giusta...anzi
    perche tagliare i denti a un pistone? non ha senso, ottieni solo un pistone rovinato comunque defustibus
    cilindro e testa magicbox, ce il rischio di avere variazioni notevoli di potenza tra singolo e raffica tali da far impennare il bb in raffica senza cambiare regolazione

@skype, ne avevamo gia parlato e fatto un paio di video, fino a 3 denti davanti o dietro non dovrebbe cambiare niente....
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/03/2013 a 10:23

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Si è poi tutti si trovarono problemi di sincronia con l'asta spingi pallino, taglia tre denti e ne parliamo.
    I denti vanno tagliati dalla fine del settoriale se non si vuole incorrere nel problema che molte spesso capita, quindi consigliare di tagliare sempre e solo i primi denti lo trovo un bell'azzardo.
    Ciao Skype,t u hai mai provato a tagliare i primi denti del settoriale? oppure hai sempre tagliato gli ultimi?, perchè se sicuramente hai fatto le 2 prove a me non risulta che con 2 denti tagliati ci siano tutti stì problemi.
    E poi perchè 3? non 1 2 o 4?
    Io ho fatto le 2 prove con gli ultimi 3 denti tagliati al settoriale alla fine ho dovuto montare un delayer per farlo funzionare bene.
    Con i primi denti tagliati al settoriale, sia con delayer che senza un caricatore da 300 della guarder se lo fa spedito senza mancare un colpo , su 2 tipologie di repliche diverse.
    Ho riaperto la discussione perchè di risposte come la tua ne ho trovate tante senza dimostrare perchè si fa una o l'altra , 50 pagine di se e ma.
    L'unico che ha postato qualcosa di concreto è TEX dimostrando, sia con uno che con l'altro tipo di taglio che le cose non cambiano molto, dipende dai casi, nel mio dico che tagliare i primi e solo 2 funziona.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao Skype,t u hai mai provato a tagliare i primi denti del settoriale? oppure hai sempre tagliato gli ultimi?, perchè se sicuramente hai fatto le 2 prove a me non risulta che con 2 denti tagliati ci siano tutti stì problemi.
    E poi perchè 3? non 1 2 o 4?
    Io ho fatto le 2 prove con gli ultimi 3 denti tagliati al settoriale alla fine ho dovuto montare un delayer per farlo funzionare bene.
    Con i primi denti tagliati al settoriale, sia con delayer che senza un caricatore da 300 della guarder se lo fa spedito senza mancare un colpo , su 2 tipologie di repliche diverse.
    Ho riaperto la discussione perchè di risposte come la tua ne ho trovate tante senza dimostrare perchè si fa una o l'altra , 50 pagine di se e ma.
    L'unico che ha postato qualcosa di concreto è TEX dimostrando, sia con uno che con l'altro tipo di taglio che le cose non cambiano molto, dipende dai casi, nel mio dico che tagliare i primi e solo 2 funziona.
    Il numero di denti che si tagliano sono in base alle esigenze che si ha per evitare il riaggancio, togliendo un dende hai gia benefici con due di più con tre a velocita alte stai sicuro, e non parlo di 23 bb al secondo, per quella velocità ne basta anche solo uno per evitare il riaggancio.
    Comunque io ripeto che in quel modo si può dare vita al problema quindi sicuramente non sento di consigliarlo a tutti dicendo non tagliate dietro. Io su un asg di un ragazzo dopo aver tagliato tre denti, visto che principalmente la modifica si fa per il riaggancio in corsa e l'asg viaggiava a 33 bb al secondo, ha iniziato ad avere leggeri problemi di assincronia e sono dovuto intervenire nell'asta spingipallino. Non dico che era accentuato il problema ma c'era, naturalmente ogni asg ha storia a se non è detto che si presenti togliendo due denti ne come tre come ha fatto notare Tex
    Altro punto io non sto criticando il tuo lavoro, avrei da discutere su parecchie cagate montate (ma sono gusti non ti offendere e pareri personali) , o fatte ma sono preferenze, io ho solo detto che lo trovo azzardato dire di tagliare sempre davanti, perché arriva quello che prende tutto alla lettera non leggendo bene e va e si taglia i 3-4 denti davanti e poi gli si presenta il problema.
    Poi il discorso delayer non è sempre obligatorio se ti dai una letta alla guida di gosth scopri che ne puoi fare anche a meno
    Ultima modifica di Skype; 15/03/2013 a 14:11

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sull prima configurazione le UNICHE cose giuste che hai fatto sono l utilizzo di un aim e di una sp100
    boccole smk, terribili, hanno la spalla alta e si spessora da schifoho Ciao TEX, hai ragione le spalle sono alte l'ho notato da subito, ma sull'ICS sono riuscito a spessorare bene.
    testa pistone in pom...se ne rompono molte Con una configurazione da 28BB/s e una testa in ALU ho venato 2 Gearbox un G&P 8mm e un KA da 9mm ecco perchè non monto più teste in ALU, mi dirai si spacca uno o l'altro tanto la replica non funziona ugualmente, ma con uno cacci via 50 Euro con l'altra mal che vada te la cavi con 15 Euro
    motore shs ca, uno dei peggiori mai realizzato, beve tanto e prima di entrare in coppia hai gia smesso di spararesaprei Non che dirti, gli hai testati anni fa o ora?, perché quello che ho io non ho notato stà problematica ci mette 10 pallini prima di entrare in coppia, e si nota veramente poco, nono sono qui di certo a lodare il CA SHS, anche se rispetto ad un G&P assorbe 1,4 Amp contro 1,7 del G&P quindi consuma meno.
    se la gep fa na cosa non vuol dire che sia na cosa giusta...anzi Parole sante, ma siccome non sono un espertone, dopo 50 pagine lette qui mi è sembrata la cosa più naturale, se quelli della G&P creano le Repliche in quel modo, perché dovrebbero sbagliare? anche se poi magari non sono i migliori.
    Quindi da questo la mia scelta di tagliare 2 denti al settoriale (i primi naturalmente).
    L'unico problema rimane solo valutare il perché 2 piuttosto che 3 denti, nel MK18 G&P c'è una canna da 247mm nell'ICS una canna da 365mm
    perche tagliare i denti a un pistone? non ha senso, ottieni solo un pistone rovinato comunque defustibus perchè tenerne 2 in più che non servono? mettila così si è alleggerito ulteriormente e non ho altre repliche da reciclere i pistoni ne ho 2 con le stesse modifiche.
    cilindro e testa magicbox, ce il rischio di avere variazioni notevoli di potenza tra singolo e raffica tali da far impennare il bb in raffica senza cambiare regolazione Ho giusto fatto la prova regolato HU colpo singolo teso 10 colpi sparati, e subito rafficata continua con un caricatore maggiorato ICS da 400 (così ho testato anche per il discorso coppia e assorbimento del motore), non cambia la traiettoria 400 BB sparati e pescati tutti senza problemi, manco una svirgolata o qualcosa che mi facesse pensare come da te suggerito ad un impennamento di potenza, la Magic Box ultimamente ha cambiato i cilindri magari è questo che li fa andare costanti.

@skype, ne avevamo gia parlato e fatto un paio di video, fino a 3 denti davanti o dietro non dovrebbe cambiare niente....
    Le ho provate tutte e due le modifiche, e mi sono trovato meglio con il taglio dei primi denti, a breve farò un video con i test eseguiti cosi in modo da non avere dubbi, e chi volesse fare la mia modifica avrà un riscontro certo come quando tu gentilmente avevi messo a disposizione i tuoi video per rendere chiare le modifiche

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il numero di denti che si tagliano sono in base alle esigenze che si ha per evitare il riaggancio, togliendo un dende hai gia benefici con due di più con tre a velocita alte stai sicuro, e non parlo di 23 bb al secondo, per quella velocità ne basta anche solo uno per evitare il riaggancio.
    Comunque io ripeto che in quel modo si può dare vita al problema quindi sicuramente non sento di consigliarlo a tutti dicendo non tagliate dietro. Io su un asg di un ragazzo dopo aver tagliato tre denti, visto che principalmente la modifica si fa per il riaggancio in corsa e l'asg viaggiava a 33 bb al secondo, ha iniziato ad avere leggeri problemi di assincronia e sono dovuto intervenire nell'asta spingipallino. Non dico che era accentuato il problema ma c'era, naturalmente ogni asg ha storia a se non è detto che si presenti togliendo due denti ne come tre come ha fatto notare Tex
    Altro punto io non sto criticando il tuo lavoro, avrei da discutere su parecchie cagate montate, o fatte ma quelli sono pareri personali e preferenze, io ho solo detto che lo trovo azzardato dire di tagliare sempre davanti, perché arriva quello che prende tutto alla lettera non leggendo bene e va e si taglia i 3-4 denti davanti e poi gli si presenta il problema.
    Poi il discorso delayer non è sempre obligatorio se ti dai una letta alla guida di gosth scopri che ne puoi fare anche a meno
    Si Skype, così ora è chiaro cosa intendevi dire .
    Ma è anche chiaro che tutti e due rimaniamo con 2 idee differenti e quindi siamo punto e a capo.
    Tu consigli di tagliare gli ultimi e io i primi, per le prove fatte da me con SOLO 2 DENTI TAGLIATI il problema non esiste e quindi mi sento di consigliarla tranquillamente.
    Per la scelta dei materiali usati c'è tanta di quella roba in commercio che fa cagare, ti dirò di più, la Magic Box che ho montato, è uguale alla Action Army, UGUALE.
    In alcune repliche al posto del cilindro Magic Box usavo quello della Systema Energy ma non ce ne erano a disposizione quando ho deciso di comprare i pezzi.
    E comunque non ne sono deluso anzi, ma non facendo 200 repliche all'anno non ho paragoni di materiali, leggo soltando e scelgo in base a quello che mi sento sia affidabile.
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 15/03/2013 a 14:19

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che differenza pratica hai riscontrato tagliando i primi o i secondi?
    qualcosa di tangibile peró...

per il motore, gusti son gusti ma un motore che ci mette 10 cicli ad andare in coppia per me non è un gran motore, io sparo 5 colpi e mi sposto ad esempio, un motor lento cosi mi farebbe solo incazzare...e comunque tutti quelli che ho avuto tra le mani bevevano parecchio soprattutto se ci mettiamo pure che partono piano diventa un motore a mio avviso poco appetibile ma son gusti

per la testa pistone, meglio il pom che il metallo ma meglio il pvc che il pom ad esempio...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/03/2013 a 14:35

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Le ho provate tutte e due le modifiche, e mi sono trovato meglio con il taglio dei primi denti, a breve farò un video con i test eseguiti cosi in modo da non avere dubbi, e chi volesse fare la mia modifica avrà un riscontro certo come quando tu gentilmente avevi messo a disposizione i tuoi video per rendere chiare le modifiche
    Quindi dici che togliendo i denti davanti si faciliti il pescaggio?

Io fin'ora l'unica prova che ho fatto è togliendone 4, di cui 3 dietro e uno davanti per un esperimento e pescava con Delayer (35bbs)...
    Un negozio della zona faceva la modifica togliendone 5, di cui 3 dietro e due davanti e pescava senza Delayer (25bbs).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, se sbaglio a scrivere perdonatemi ma il mio italiano se non fosse per i miei è un po' arrugginito. Su base tecnica, senza prove, io potrei affermare 2 cose: SENZA PROVE PRATICHE, ma solo su carta, a me verrebbe da dire che sia meglio togliere i primi denti, ora vi spiego perché: L'ingranaggio settoriale, ruotando in senso orario, levando i primo 2-3 denti, farebbe si che il delayer, o il perno che muove l' asta spingipallino, agisca poco prima del caricamento del pistone, essendo questo perno più distante dal primo dente che andrà a muovere il pistone rispetto alla configurazione originale, quindi in teoria, anticipa l' incameramento del pallino rispetto al movimento classico del pistone, probabilmente migliorando il pescaggio. Altro PRO è sicuramente il minor numero di denti, che evita il riaggancio su config. HS. ma ragionandoci potrebbe avere dei CONTRO proprio con l' asta spingipallino: ovvero, muovendo l' asta quella frazione prima di muovere il pistone, quando si viaggia a velocità molte elevate, potrebbe accadere che ruotando ( ma lo ritengo molto raro) che l' asta spingipallino venga ripresa prima del ritorno del pistone, quindi facendo andare un colpo a vuoto, o un ipotetico doppio incameramento. TAGLIARE ULTIMI 3 denti : su carta di PRO vedo: Maggiore reattività nel singolo, venendo il pistone rilasciato prima del normale ciclo dell' ingranaggio ( mi spiego meglio: togliendo i primi denti, l' ingranaggio rilascia il pistone, nello stesso tempo di una configurazione normale, ovvero l' ultimo dente dell' settoriale lascia il pistone nello stesso tempo di una configurazione normale ( questo solo in singolo dove il cut of ferma il motore più o meno nello stesso punto) invece levando gli ultimi 3, il pistone viene rilasciato 3 denti prima del ciclo dell ingranaggio, quindi in un tempo minore, perciò più reattivo) altro PRO: naturalmente il riaggancio in corsa. CONTRO: su carta potrebbe lasciare invariato, o peggiorare il pescaggio, venendo rilasciato il pistone poco prima, rispetto al normale ciclo dell' asta spingipallino. Non vi accanite se avesso detto cose sbagliate, era una mia idea, e sono curioso di sapere cosa ne pensate!

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    che differenza pratica hai riscontrato tagliando i primi o i secondi?
    qualcosa di tangibile peró...

per il motore, gusti son gusti ma un motore che ci mette 10 cicli ad andare in coppia per me non è un gran motore, io sparo 5 colpi e mi sposto ad esempio, un motor lento cosi mi farebbe solo incazzare...e comunque tutti quelli che ho avuto tra le mani bevevano parecchio soprattutto se ci mettiamo pure che partono piano diventa un motore a mio avviso poco appetibile ma son gusti

per la testa pistone, meglio il pom che il metallo ma meglio il pvc che il pom ad esempio...
    Tagliando gli ultimi denti sul settoriale, notai subito un problema di pescaggio, qualche colpo a vuoto e doppio incameramenti del pallino risolto in parte con l'installazione di un delayer.
    Aprendo un Gear G&P notai subito il settoriale tagliato sui primi 2 denti e avendo un'altro settoriale ICS nuovo a disposizione (comprai la terna in previsione della rottura degli alberini G&P cosa non accaduta fortunatamente), decisi preso da un atroce dubbio di levarmi la soddisfazione e tagliare i primi 2 denti all'ICA e di montato sulla stessa replica che non andava levando anche il Delayer.
    Il risultato e' stato ottimo, eliminato il problema del pescaggio, eliminato l'incaneramento dei 22 BB, eliminato il delayer.
    Per la scelta in Pom è stata dettata sopratutto dal fatto che ho preso tutto il gruppo Magic Box decantato tanto bene, proprio per le nostre configurazioni sotto il Joule.
    Per il CA mi ha preso la voglia leggendo qua e la opinioni, fino ad ora ho utilizzato solo ICS G&P 120 e un AtoZ Systema

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Quindi dici che togliendo i denti davanti si faciliti il pescaggio?

Io fin'ora l'unica prova che ho fatto è togliendone 4, di cui 3 dietro e uno davanti per un esperimento e pescava con Delayer (35bbs)...
    Un negozio della zona faceva la modifica togliendone 5, di cui 3 dietro e due davanti e pescava senza Delayer (25bbs).
    Io dico quello che ho provato a fare e riscontrato facendo le 2 modifiche.
    A 35bb non ci sono mai arrivato e quindi non saprei che dire se funziona o no a quelle velocità, ma posso garantiti che per comuni come me al massimo 25bb con una Life 9,9 o penso 28/29bb con una Lipo 11.1, tagliare i primi risulta la boss più liscia da fare senza dover toccare troppo la meccanica

Quote Originariamente inviata da Dave_933. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, se sbaglio a scrivere perdonatemi ma il mio italiano se non fosse per i miei è un po' arrugginito. Su base tecnica, senza prove, io potrei affermare 2 cose: SENZA PROVE PRATICHE, ma solo su carta, a me verrebbe da dire che sia meglio togliere i primi denti, ora vi spiego perché: L'ingranaggio settoriale, ruotando in senso orario, levando i primo 2-3 denti, farebbe si che il delayer, o il perno che muove l' asta spingipallino, agisca poco prima del caricamento del pistone, essendo questo perno più distante dal primo dente che andrà a muovere il pistone rispetto alla configurazione originale, quindi in teoria, anticipa l' incameramento del pallino rispetto al movimento classico del pistone, probabilmente migliorando il pescaggio. Altro PRO è sicuramente il minor numero di denti, che evita il riaggancio su config. HS. ma ragionandoci potrebbe avere dei CONTRO proprio con l' asta spingipallino: ovvero, muovendo l' asta quella frazione prima di muovere il pistone, quando si viaggia a velocità molte elevate, potrebbe accadere che ruotando ( ma lo ritengo molto raro) che l' asta spingipallino venga ripresa prima del ritorno del pistone, quindi facendo andare un colpo a vuoto, o un ipotetico doppio incameramento. TAGLIARE ULTIMI 3 denti : su carta di PRO vedo: Maggiore reattività nel singolo, venendo il pistone rilasciato prima del normale ciclo dell' ingranaggio ( mi spiego meglio: togliendo i primi denti, l' ingranaggio rilascia il pistone, nello stesso tempo di una configurazione normale, ovvero l' ultimo dente dell' settoriale lascia il pistone nello stesso tempo di una configurazione normale ( questo solo in singolo dove il cut of ferma il motore più o meno nello stesso punto) invece levando gli ultimi 3, il pistone viene rilasciato 3 denti prima del ciclo dell ingranaggio, quindi in un tempo minore, perciò più reattivo) altro PRO: naturalmente il riaggancio in corsa. CONTRO: su carta potrebbe lasciare invariato, o peggiorare il pescaggio, venendo rilasciato il pistone poco prima, rispetto al normale ciclo dell' asta spingipallino. Non vi accanite se avesso detto cose sbagliate, era una mia idea, e sono curioso di sapere cosa ne pensate!
    Quotone tutto chiaro centrato il punto ora chi legge capirà ancora meglio prima di fare la minchiate di segare pezzi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bha, sta cosa del pescaggio ecc è un caso e ti spiego perche:
    innanzitutto abbiamo visto (filmati) che almeno fino a tre denti da na parte o dall altra non vengono a crearsi asincronie con l asta
    la statistica pratica degli utenti dimostra che da na parte o dall altra non ci sono cambiamenti nel pescaggio o inceppamenti

se volere fare na prova fate una corsa corta davanti e poi dietro e provate a guardare in quale occasione succedono inconvenienti, vedrete che non succedono mai, se capitano speditemi i gearbox, pago io le spese cosi da trovare la magagna che per caso si è venta a creare!

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

corsacorta

settoriale

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage50

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage53

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage52

2

http:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

http://www.softairmania.it/threads/117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot-by-Kadri

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58

tex-zen

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=117028vibeoquotcorsahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58settoriale.corsa.cortahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage11fabrianohttps:softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage47
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.