Originariamente inviata da
TEX_ZEN
sull prima configurazione le UNICHE cose giuste che hai fatto sono l utilizzo di un aim e di una sp100
boccole smk, terribili, hanno la spalla alta e si spessora da schifoho
Ciao TEX, hai ragione le spalle sono alte l'ho notato da subito, ma sull'ICS sono riuscito a spessorare bene.
testa pistone in pom...se ne rompono molte
Con una configurazione da 28BB/s e una testa in ALU ho venato 2 Gearbox un G&P 8mm e un KA da 9mm ecco perchè non monto più teste in ALU, mi dirai si spacca uno o l'altro tanto la replica non funziona ugualmente, ma con uno cacci via 50 Euro con l'altra mal che vada te la cavi con 15 Euro
motore shs ca, uno dei peggiori mai realizzato, beve tanto e prima di entrare in coppia hai gia smesso di spararesaprei
Non che dirti, gli hai testati anni fa o ora?, perché quello che ho io non ho notato stà problematica ci mette 10 pallini prima di entrare in coppia, e si nota veramente poco, nono sono qui di certo a lodare il CA SHS, anche se rispetto ad un G&P assorbe 1,4 Amp contro 1,7 del G&P quindi consuma meno.
se la gep fa na cosa non vuol dire che sia na cosa giusta...anzi
Parole sante, ma siccome non sono un espertone, dopo 50 pagine lette qui mi è sembrata la cosa più naturale, se quelli della G&P creano le Repliche in quel modo, perché dovrebbero sbagliare? anche se poi magari non sono i migliori.
Quindi da questo la mia scelta di tagliare 2 denti al settoriale (i primi naturalmente).
L'unico problema rimane solo valutare il perché 2 piuttosto che 3 denti, nel MK18 G&P c'è una canna da 247mm nell'ICS una canna da 365mm
perche tagliare i denti a un pistone? non ha senso, ottieni solo un pistone rovinato comunque defustibus
perchè tenerne 2 in più che non servono? mettila così si è alleggerito ulteriormente
e non ho altre repliche da reciclere i pistoni ne ho 2 con le stesse modifiche.
cilindro e testa magicbox, ce il rischio di avere variazioni notevoli di potenza tra singolo e raffica tali da far impennare il bb in raffica senza cambiare regolazione
Ho giusto fatto la prova regolato HU colpo singolo teso 10 colpi sparati, e subito rafficata continua con un caricatore maggiorato ICS da 400 (così ho testato anche per il discorso coppia e assorbimento del motore), non cambia la traiettoria 400 BB sparati e pescati tutti senza problemi, manco una svirgolata o qualcosa che mi facesse pensare come da te suggerito ad un impennamento di potenza, la Magic Box ultimamente ha cambiato i cilindri magari è questo
che li fa andare costanti.
@skype, ne avevamo gia parlato e fatto un paio di video, fino a 3 denti davanti o dietro non dovrebbe cambiare niente....