si hai ragione, ma se l'operazione viene eseguita su un pistone che ha 7 denti in metallo tipo quello rosso della src?? potrebbe funzionare??
un saluto
Domenico
si hai ragione, ma se l'operazione viene eseguita su un pistone che ha 7 denti in metallo tipo quello rosso della src?? potrebbe funzionare??
un saluto
Domenico
avete pienamente ragione...![]()
ho detto una grandissima cavolata!!!
si sarebbe creato l'effetto "gradino" zuahzuhauzha
un caro saluto
Domenico
salve, vorrei addentrarmi nella modifica, anche se non cerco rof esagerati e metto al primo posto l'affidabilità, ho un m4a1 cm16 carabine della g&g con 4000bb all'attivo e batteria 9,6v.
chiedo conferma dei pezzi da prendere:
pistone element 7 denti in metallo
guidamolla in acciaio con cuscinetto combat squad
molla guarder sp110
ingranaggio settoriale ICS (è compatibile con i g&g o devo prendere tutta la terna?)
boccole systema piene 7mm
spessori systema.
che rof dovrei aspettarmi con questa configurazione? ed eventualmente con una lipo 7,4v 20c?
grazie
Salve a tutti ho letto un po il tutto, ho messo mano al mio masada aek ho limato il primo dente e gli ultimi due al settoriale messo un motorino m120 e una molla da 100 modify ho rimontato il tutto il fucile ha una bella risposta è veloce ma c'e un problema nn pesca i pallini . Ho sentito parlare di asincronia puo essere che si verifichi nel mio caso? grazie in anticipo
sui masada la corsa corta rompe il c.... ehm... l'incameramento!
Ti conviene rimontar un ingranaggio con tutti i denti.
ciao,
hai messo il delayer?
nito: puoi spiegarmi meglio la tua affermazione?
ciao all