Pagina 542 di 550 primaprima ... 42442492532540541542543544 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bhè, l'unica scelta possibile in fatto di MFR è il TC 2000, OD nei primi tempi e Tan predrilled con già i tre fori per il Norotos 3 Hole credo già dal 2007/8..
    Purtroppo però come repliche non so consigliarti, non ne ho mai avute..

P.S. Per la mimetica, prima devi decidere quale periodo replicare, poi puoi buttarti o sulla MCCUU o sulla FROG..
    Se la vuoi più resistente, ti consiglio la MCCUU..
    La FROG risulta più traspirante e comoda, soprattutto la shirt, ma è piuttosto delicata (sia la Crye che la Propper..)
    Inoltre, ti servirebbe Desertica o continentale?
    Questo perchè la comparsa della FROG desert è molto precedente a quella continentale,e fin a quel momento usavano le MCCUU woodland (negli ambienti consoni, ovviamente..)..
    Son tante le sfaccettature, ma se ti metti a guardar molte foto con le annate giuste vedrai che capisci quel che vuoi..
    Ultima modifica di Red1497; 20/02/2013 a 22:45

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito Set up usmc marpat woodland

Salve a tutti è da un anno che gioco e adesso vorrei creare un set up da USMC ,
    vorrei usare:
    mimetica marpat woodland;
    tattico FSBE colorazione od
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GILET__TATTICO_P_4f1454e7897f3.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   74.7 KB 
ID: 190191
    e cappello jungle marpat (all'occorrenza un elmetto mich 2000 con telino marpat)
    la replica che vorrei usare e un SR25 per un set up da marksman

naturalmente manca molto per completarlo ma vorrei sapere se per iniziare va bene questo equipaggiamento e se e il caso di cambiare qualcosa .

ho scelto la colorazione od per il tattico perché nei campi ci gioco dove vado c'è una vegetazione prevalentemente verde ed eviterei di usare il tan ,
    che ne pensate?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Basta leggere le guide

l'OD per un setup USMC non va assolutamente bene - solo CB!
    Il tattico che tu dici FSBE (a vederlo sembra un AAV?) non va bene
    per setup contemporanei serve un SPC/MTV (o i nuovi ISPC e IMTV ma li trovi solo originali) altrimenti un FLC per un setup Greenside
    Come elmetto serve l'LWH (per le repliche vanno bene i Pasgt, però devi modificarlo con cinghiaggio a 4 punti, non 3!)

In poche parole è da cambiare tutto tranne la mimetica se è una MCCUU originale - dato che se è una Miltec/defcon5/chinamade con i colori marpat non ci azzecca niente (solo la Helikon fa copie degne di nota!)

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito Acquisto Groin Protector e Collare CB, OTV

Ciao a tutti! Sto replicando un setup USMC in stile falluja anno indicativamente 2004...ho notato che in gran parte delle foto (diciamo un 95%) i marines hanno sul loro OTV (o IBA) i Groin Protector ("parapalle") e i colletti per il tattico...io l'OTV già l'ho reperito della Point Blank, però non riesco a trovare da nessuna parte i 2 pezzi sopra indicati; c'è qualcuno di voi che sa dove reperirli? mi accontento anche di repliche della Pantac e simili visto la difficile reperibilità dei pezzi Issued...
    Vi ringrazio in anticipo ciaooooo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

basta avere un pò di pazienza e su eBay qualcosa spunta fuori. Evita le repliche perchè si riconoscono da un miglio e la roba che cerchi non è neanche troppo costosa (nel senso che non serve fare dei sacrifici enormi per prenderla originale).

Spina L'avatar di Franken
    Club
    A.S.D. Rhino Squad

Predefinito

Ragazzi mi trovo nella condizione di prendere un Mookie War Rig ad un ottimo prezzo da un amico, vorrei sapere che protezione balistica sarebbe appropriato accoppiarci? Tralasciando il PACA si intenda

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai sbagliato sezione, qui si parla di materiale usmc issued e quel vest non lo è

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Aspetta shark.
    I chest della soe sono stati abbondantemente usati dal corpo agli inizi di oif.

Spina L'avatar di Franken
    Club
    A.S.D. Rhino Squad

Predefinito

Esatto, non ricordo chi scrisse qui su SAM "sii la regola, non l'eccezione"(magari la sto anche storpiando) so che non è materiale d'ordinanza ma avendole visto adoperato da Marines in alcune ref pics volevo costruirci sopra un setup, e per semplice curiosità volevo sapere in linea teorica cosa si utilizzerebbe per fermare i calibri più grandi che il PACA non ferma.

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedere se e quali alternative ai Bates 85501 fossero auspicabili in un setup direct action MFR vbss!

Grazie in anticipo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.