Pagina 543 di 550 primaprima ... 43443493533541542543544545 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

gli Oakley SI tan

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franken Visualizza il messaggio
    Esatto, non ricordo chi scrisse qui su SAM "sii la regola, non l'eccezione"(magari la sto anche storpiando) so che non è materiale d'ordinanza ma avendole visto adoperato da Marines in alcune ref pics volevo costruirci sopra un setup, e per semplice curiosità volevo sapere in linea teorica cosa si utilizzerebbe per fermare i calibri più grandi che il PACA non ferma.
    uno di quelli che lo disse ero io Però cerca pure di capirmi, se ognuno venisse in questo fc con una singola foto e vorrebbe discutere su quel singolo vest, diventerebbe un covo di spam senza senso. Ammetto di non ricordare quel vest in foto ma mi fido di voi

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere se e quali alternative ai Bates 85501 fossero auspicabili in un setup direct action MFR vbss!

Grazie in anticipo!
    Dipende dal periodo, ultimamente ci vedrei bene anche i RAT

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito Ref pic MARSOC

Qualche ref pic Marsoc per il 2011 in Crye Woodland G3 e JPC Crye in MC o tan/MJK/CB ?
    DENGHIù!!!
    Ultima modifica di aRK; 16/03/2013 a 16:02

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Questa potrebbe far al caso tuo..

https://www.tumblr.com/tagged/crye

Quarta riga dall'alto..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

alee sii la regola nell'eccezzione

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie Red1497 conoscevo già ed è l' unica che finora ho trovato online...speriamo in altro, il mio demone dei setup freme!!!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Ciao ragazzi, da un pò mi chiedo se esistano foto di marine (fanteria) con SPC e con la "war belt" passatemi il termine del FLC usata standalone per appenderci qualcosa, esistono dei suspender per questo accrocchio? e, importante, buttpack in coyote, o al massimo marpat woodland ne usano ancora?

grazie

PS il mio setup è indicativamente rievocato dal 2010 / 2011
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Per la molle belt dell'FLC si hanno abbastanza foto, ma suspenders per quella molle belt non saprei, non li ho mai visti in uso
    Io uso sempre l'accoppiata SPC + FLC Molle belt e fidati che non casca da sola (sopra ci metto l'acog pouch/IFAK e Dump)

Per buttpack intendi la Sustainment pouch ILBE? (che francamente non l'ho mai vista abbinata agli SPC) - si vedono varie pouch aftermarket usate come General Purpouse

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Pensavo più al caro vecchio buttpack tipo questo:

la borsa da attaccare all'altezza del bacino (e che giuro di aver visto all' US ARMY di certo fino al 2003 in UCP, woodland e DCU) ma che permette di portare sopra uno zaino, e che io attaccherei alla molle belt per tenervi dentro il cibo, e cose che non voglio lasciare nell'assault pack in caso di abbandono.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

su un setup così recente, ci vedo male i buttpack o qualsiasi altro tascone simile. Potresti usare una sustainment come dice vyper, ma io eviterei anche quella.

Se invece parliamo di setup più vecchi, la soluzione è usare una sustainment o un waistpack SDS come questo (wood o cb a seconda del periodo):

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.