gli Oakley SI tan
gli Oakley SI tan
In attesa della conferma e-mail
uno di quelli che lo disse ero ioPerò cerca pure di capirmi, se ognuno venisse in questo fc con una singola foto e vorrebbe discutere su quel singolo vest, diventerebbe un covo di spam senza senso. Ammetto di non ricordare quel vest in foto ma mi fido di voi
Dipende dal periodo, ultimamente ci vedrei bene anche i RAT
Qualche ref pic Marsoc per il 2011 in Crye Woodland G3 e JPC Crye in MC o tan/MJK/CB ?
DENGHIù!!!
Ultima modifica di aRK; 16/03/2013 a 16:02
Questa potrebbe far al caso tuo..
https://www.tumblr.com/tagged/crye
Quarta riga dall'alto..
alee sii la regola nell'eccezzione![]()
Grazie Red1497 conoscevo già ed è l' unica che finora ho trovato online...speriamo in altro, il mio demone dei setup freme!!!

Ciao ragazzi, da un pò mi chiedo se esistano foto di marine (fanteria) con SPC e con la "war belt" passatemi il termine del FLC usata standalone per appenderci qualcosa, esistono dei suspender per questo accrocchio? e, importante, buttpack in coyote, o al massimo marpat woodland ne usano ancora?
grazie
PS il mio setup è indicativamente rievocato dal 2010 / 2011
Se è stupido, ma funziona, non è stupido.
Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?
Per la molle belt dell'FLC si hanno abbastanza foto, ma suspenders per quella molle belt non saprei, non li ho mai visti in uso
Io uso sempre l'accoppiata SPC + FLC Molle belt e fidati che non casca da sola (sopra ci metto l'acog pouch/IFAK e Dump)
Per buttpack intendi la Sustainment pouch ILBE? (che francamente non l'ho mai vista abbinata agli SPC) - si vedono varie pouch aftermarket usate come General Purpouse

Pensavo più al caro vecchio buttpack tipo questo:
la borsa da attaccare all'altezza del bacino (e che giuro di aver visto all' US ARMY di certo fino al 2003 in UCP, woodland e DCU) ma che permette di portare sopra uno zaino, e che io attaccherei alla molle belt per tenervi dentro il cibo, e cose che non voglio lasciare nell'assault pack in caso di abbandono.
In attesa della conferma e-mail
su un setup così recente, ci vedo male i buttpack o qualsiasi altro tascone simile. Potresti usare una sustainment come dice vyper, ma io eviterei anche quella.
Se invece parliamo di setup più vecchi, la soluzione è usare una sustainment o un waistpack SDS come questo (wood o cb a seconda del periodo):
![]()