Pagina 532 di 550 primaprima ... 32432482522530531532533534542 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ragazzi, ma in questo filmato di rozzo:
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3865952

si vede il peq16 montato davanti al delta di mira
    mettono anche slitte supplementari (quelle piccole) sui loro fucili?

------ Post aggiornato ------

un'altra cosa:
    che tattico usano quì? non riesco a capirlo

usano quasi tutti le canteen SDS, ma non mi pare un FLC

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille per la dritta, hai qualche foto particolare? Avevo pensato anche al patrol pack della eagle, visto che usano parecchia roba FSBE2

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma in questo filmato di rozzo:
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3865952

si vede il peq16 montato davanti al delta di mira
    mettono anche slitte supplementari (quelle piccole) sui loro fucili?
    Se noti nel titolo del filmato c'è scritto Recon marines e quando leggi cose del genere ti si deve accendere una lampadina di allarme in testa Nel senso che nella fanteria sono tutti inquadrati e difficilmente si vede roba diversa da quella issued tranne qualche tasca o robe personali. Hai mai visto un fucile diverso da un altro o con cose particolari? Oppure, ogni quanto ne vedi uno diverso?
    Per le unità particolari c'è un pò più di elasticità, che non significa che puoi fare come ti pare perchè le regole sono più o meno le stesse, però può capitare più spesso di vedere cose particolari o non issued. O magari roba issued nuovissima di cui noi non sappiamo ancora nulla.

un'altra cosa:
    che tattico usano quì? non riesco a capirlo

usano quasi tutti le canteen SDS, ma non mi pare un FLC
    La foto è abbastanza sfuocata ma il secondo e il quarto sembrano avere degli IBA, il secondo con un FLC sopra, gli altri non so perchè sinceramente non riesco a decifrare la foto.
    Non è raro negli addestramenti vedere soldati con roba ormai non più in uso (parlo degli iba)

Quote Originariamente inviata da alvihawk Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per la dritta, hai qualche foto particolare? Avevo pensato anche al patrol pack della eagle, visto che usano parecchia roba FSBE2
    Purtroppo non mi interesso molto di scout sniper perchè non è un unità che mi piace particolarmente (non sono mai stato per il one shot one kill ) e nemmeno sono espertissimo di zaini, però ricordo di averne visti tantissimi diversi tra cui anche i patrol pack FSBE II (che va più che bene). Andando per logica ti consiglierei di cercare un pò di foto a campione, cercare di identificare i vari zaini e ragionare un pò come ragionerebbe uno scout sniper reale, perchè non credo che ci sia uno zaino adatto a tutte le missioni così come non credo che uno scout sniper ha solo un modello di zaino, vista la varietà di roba che c'è in foto

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

grazie Shark
    si ho visto che erano Recon Marines, ma pensavo avessero libertà di scelta con la buffetteria, ma meno con i fucili, adesso ne so una in più!

grazie anche per la foto!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco, sei caduto nella solita buca in cui inciampano tutti prima o poi
    Essere un recon marine ti permette si, fare missioni "speciali" e quindi avere una certa libertà negli equipaggiamenti ma la storia del "loro sono forze speciali quindi usano quello che gli pare", non regge. Hanno in dotazione una certa quantità di roba (l'FSBE II, appunto) che gli permette di portare in missione tutto il necessario indipendentemente dal tipo di quest'ultima, quindi teoricamente il singolo soldato non sente il bisogno di comprare altra roba (motivo per cui anche i force recon sono abbastanza uniformi nei setup) e poi le regole che valgono per la fanteria, valgono anche per loro! A meno di ordini superiori o casi particolari, non possono comprare quello che vogliono.
    Quello che differisce in genere da soldato a soldato se ci fai caso, è la disposizione delle tasche e roba personale come può essere un paio di guanti, un paio di anfibi, la posizione degli accessori sull'arma, una tasca particolare ma apparte questo il resto sarà più meno simile per tutti. Poi si sa... le eccezioni ci sono dappertutto, l'importante è riconoscerle

Piccola precisazione: I force recon, da quando sono stati divisi dai MARSOC (dopo la loro ufficializzazione), hanno ripreso i loro compiti originari, ossia essere un'unità da ricognizione con possibilità di eseguire missioni speciali. Questo perchè fanno un addestramento particolare, molto simile a quello delle SF "vere" ma non per questo sono qualificati come special forces. Spesso si usa la dicitura SOC, Special Operation Capable

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Shark sei un pozzo senza fondo di informazioni!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

non è che sono io a sapere tutto perchè non è vero, piuttosto dovete far attenzione di più quando si scrive qui dentro perchè sono tutte cose dette e ridette e per il resto c'è san google

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi interesso molto di scout sniper perchè non è un unità che mi piace particolarmente (non sono mai stato per il one shot one kill ) e nemmeno sono espertissimo di zaini, però ricordo di averne visti tantissimi diversi tra cui anche i patrol pack FSBE II (che va più che bene). Andando per logica ti consiglierei di cercare un pò di foto a campione, cercare di identificare i vari zaini e ragionare un pò come ragionerebbe uno scout sniper reale, perchè non credo che ci sia uno zaino adatto a tutte le missioni così come non credo che uno scout sniper ha solo un modello di zaino, vista la varietà di roba che c'è in foto
    eh, le foto le ho cercate, ma scarseggiano, va beh, per il momento starò senza

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

USMC FROG FLAME RESISTANT WOODLAND MARPAT INCLEMENT WEATHER

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $(KGrHqNHJBsFCEWGORp(BQssjd3-e!~~60_3.JPG 
Visite: 18 
Dimensione:   173.2 KB 
ID: 174166

non l'avevo mai vista in vendita...è un nuovo modello di FROG Invernale ?? (inclemeant weather )

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

ciao
    allora, io uso un Sopmod SRE, e ho le batterie nel crane
    per essere più verosimile, volemo mettere un bushmaster (modificato - un buco sulla parte laterale per far passare i cavi) + portacaricatori da calcio e cannibalizzare un caricatore da 450 (che ha la grandezza di quello normale) per contenere le batterie

ma i marines usano questi portacaricatori?
    se si li modificano loro (marines made) o comprano di aftermarket qualcosa?

grazie mille
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.