Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: G203 Lanciagranate Stand Alone

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non male, ma vorrei sollevare un dubbio: ammesso che ce ne sia bisogno, di mirare, come lo fai? mi spiego.. il gl è molto basso rispetto alla linea dell'occhio, che eyes and cross (ad occhio e croce per in non anglofoni) sta 2 o 3 cm al di sopra del punto piu alto del calcio.. ok che non spari niente di preciso e che ti affidi ad una rosata di bb, ma secondo me un mirino tipo quelli che si montano sugli m16 di lato sarebbe quantomeno figo a vedersi e magari anche un minimo utile..
    dopo sta pippa, però ti ribadisco che il lavoro è davvero ben fatto e che mi piace assai! avessi un g36 da buttare lo butterei anche io così penso! bravo e rep +

azz rep + figurata perchè i dice che prima di mollarne una a te devo darne in giro... sei il 2° utente in 2 giorni che dovrà sopravvivere senza la mia rep
    Ultima modifica di ziojack; 06/03/2013 a 19:32

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Lo so lo so, ma non trovo tacche di mira per lanciagranate a meno di 52 euro, e mi sta sulle sfere spendere tanto per un pezzo di metallo, l'ho trovato anche a 60 euro, ma meno di 50 nisba.

Se non trovo nulla di economico prima della prossima militalia ci adatto la alidada e il collimatore laterale per le granate Energa del BM59; li ne ho visti un sacco di pezzi simili.

------ Post aggiornato ------

NB: NOn è un GL è un M203....

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Si dai, bello. Magari prova a rifinirlo meglio ma nel complesso hai fatto un bel lavoro. Bravo!!

Cer8

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

gl sta per grenade launcher, quindi è in effetti entrambe le cose resta piuttosto figo comunque!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Buono il lavoro ma... è brutto forte!!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Buono il lavoro ma... è brutto forte!!
    Dici così solo perchè ha massacrato un G36... LOL

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Dici così solo perchè ha massacrato un G36... LOL
    Nessun G36 sano è stato maltrattato durante la realizzazione di tale custom, nasce da un G36 col frontale spaccato che era già stato cannibalizzato per un altro custom di un compagno di squadra e ulteriormente smembrato da un altro compagno per recuperare pezzi per il suo G36 (magwell, astina, gruppo hop up).

Piuttosto che lasciarlo marcire in una scatola gli ho dato nuova vita, e poi l'ho fatto per sparare a Piso e per farlo giocare un po' dopo.

Le finiture le finirò dopo la prova sul campo, per verificare come se la cava a livello strutturale, se sarò soddisfatto limerò le alette del'upper e pareggerò i punti in cui ci sono delle discontinuità, ma senza una morsa decente su cui fissare il tutto, limare i pezzi richiede un briciolo di tempo in più.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Molto bello!mi piace!
    Complimenti!

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STREGA Visualizza il messaggio
    Molto bello!mi piace!
    Complimenti!
    Di nulla, grazie mille, pian piano lo rifinirò e aggiornerò il post, oggi ho inserito una boccola filettata nel ponticello del G36 (recuperata da un vecchio portatile) in modo da non avere il dado sporgente dall'altro lato.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Corrette alcune ciofeche grammaticali, se ne pescate altre fatemelo sapere e provvederò.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G203

lanciagranate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.