Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Spine Map o back pannel con sacca camelback per il mio RRV??

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    si parla di stringere lo spinemap, non il back. Io con backplate o hydration carrier ci stò benissimo, super regolato senza problemi.
    Ti conto, Teo, che avrai anche più ingombro degli spallacci, appoggiare la replica alla spalla quando spari può diventare scomodo
    Mi riferivo a questo intervento, dove si lascia intendere che sia warrior che pupu hanno sconsigliano il backplate se si è magri!

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    EDIT anche per me idem come warrior sono secco e l RRV con spine o back panel montato, non riesco a stringerlo abbastanza su di me.

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perché me lo avrebbero proposto a 35€ spedito nuovo di zecca e la pensavo una buona alternativa eventualmente si può sempre attarcarlo al back pannel ... Solo che sono indeciso perché vorrei fare una scelta rapporto vestibilità, comodità e risparmio in alla finfine mi consigliate back pannel con il camel.. È se serve attacco delle tasche .. Chiedo perché avrei per le mani anche il camel con vescica usata 1 volta a 20 spedito però mi mancherebbe il back pannel...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

@old le taglie son giuste, ma purtroppo a me non stringe molto, montato ad X non ho problemi anzi stringe anche troppo , ma già ad H per me sono delle noie, anche il mio è eagle OD.

@teo per 35 puoi valutare di prenderlo , così lo usi in base alle tue esigenze

Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Io l'ho appena venduto.
    Per quel poco che l'ho usato era comodo, secondo me meglio lo spinemap che il backpanel.
    Il problema dello spine è che bisogna essere un pò robusti perchè veste largo, infatti gli avevo fatto una modifica.
    Però se lo attacchi a dovere sull'RRV è comodo non ci sono problemi.
    Il back panel ha in più che se vuoi attaccare altre tasche lo puoi fare, ma considerando la capacità di carico di RRV+ map direi che altre tasche non ti servono...

------ Post aggiornato ------

Per la questione della larghezza io avevo risolto così:

Tagli i due fastex a cui attacchi la cintura lombare dello spine
    Cuci due strisce di stoffa (io ho usato due pezzi della stessa cintura lombare dello spine) sullo schienale dell'RRV all'altezza della cinghia lombare dell'RRV.
    Nei due pezzi che cuci ci farai passare proprio la cinghia lombare dell'RRV, quindi li devi cucire della grandezza giusta per farli passare.
    Così poi le regolazioni sono quelle dell'RRV e lo spine ti resta attaccato a quello, quando vuoi togliere lo spine, basterà sfilare la cinghia dell'RRV dai due pezzi cuciti.

È più facile a farsi che a dirsi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine prendo lo spine, vedrò il dafarsi appena arriva, casomai lo vendo e mi prendo il back e sacca camel tanto semmai per le domeniche mi faccio un stetup leggero leggero, mentre per tornei o amichevoli uso l'rrv vediamo casomai gof mi spieghi meglio in pm appena arriva
    Vi ringrazio dei consigli a tutti! siete meravogliosi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prenditi un camelbak,con delle tasche tipo il hawk o mule
    cosi quando ti serve qualcosa puoi toglierlo e prenderla. (e quando non ti serve non lo porti)

con quel coso sulle spalle,se ti serve qualcosa,sei costretto a fartelo dare da qualcuno.

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Ciao Teo, io ho Map, back plate e spine Map, ma quoto grundig in pieno..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono ancora indeciso perché ci sono molti pareri

apparte che nello spinemap non ci metterei cose che vado ad utilizzare sempre magari .. Cioè cose un po' rare tipo un marsupio o un paio di calzini o robe del genere quello che userei di più andrà nelle varie admin cioè questo e come la penso o meglio come lo vedo
    cosa ci mettete di solito nello zaino?
    Ultima modifica di teo90; 25/02/2013 a 23:48

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

vedila cosi: con lo spinemap sei vincolato a portartelo dietro per forza se vuoi un map dietro. Con il back puoi decidere se portarti o meno il map.
    Nel map ci puoi mettere di tutto, kit pronto soccorso, paracord, coperta termica, carta da didietro, cacciaviti, brugole, batterie, maschera a rete e cosi via.... Con molta pazienza e ben piegato ci stà pure il goretex.
    A dirla tutta preferisco mille volte lo yote, molto più capiente, ma devi avere per forza il backplate..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma credo che tutta quella attrezzatura serva per tornei molto impegnativi il massimo che penso di fare sarà una 7-8 ore o anche meno il restante saranno semplici tornei, amichevoli e allenamenti pensavo al spinemap per quel motivo .. Certo che back pannel e attacrci map o camel e più "utile" ma alla fine e come aver uno spinemap dato che camel lo porto lo stesso

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.