Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Spine Map o back pannel con sacca camelback per il mio RRV??

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Spine Map o back pannel con sacca camelback per il mio RRV??

Ciao a tutti, ho un dubbio non so cosa scegliere, ho un tattico RRv pantac in colorazione CB, sul retro vorrei applicare o un camelback semplice o lo zainetto map.
    Per le mani mi è arrivato un map della pantac stessa colorazione nuovo, a pochi spicci.

E quindi sono molto indeciso su cosa scegliere, premetto che il tattico lo uso sia per le giocate domenicali che per eventuali tornei che andrò a fare. (dato che in primavera ricomincio finalmente a giocare)

A me piace e sembra più comodo il zainetto map, dato che ha anche la vescica per l'acqua lo vedo più funzionale, senza dover prendere il pannello posteriore e sacca camel...
    Voi cosa mi consigliate???

Grazie a tutti
    Ultima modifica di teo90; 26/02/2013 a 01:46

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

parli di uno spinemap suppongo... io preferisco il back panel per attaccarci ciò che voglio.. tra l'altro molti dicono che è difficile stringere bene lo spine

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Se applichi un back panel, puoi metterci il Map attaccato e non hai la rottura di avere spallacci RRV e spallacci Map .

Club
    Non affiliato

Predefinito

il zaino in questione è questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   539299_551222054917891_1307901514_n.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   91.7 KB 
ID: 190067
    stiamo parlando della stessa cosa vero ??
    Ultima modifica di teo90; 24/02/2013 a 21:54

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si quello in foto è uno spine visto che si puo agganciare direttamente al chest con i fastex. io purtoppo non ti so rispondere perche sono magro e non riesco a mettere nulla dietro all'rrv.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

No pensavo avevi un normale Map, questo è no spine map, quindi dovresti collegarlo al tuo RRV , non devi fare altro

------ Post aggiornato ------

EDIT anche per me idem come warrior sono secco e l RRV con spine o back panel montato, non riesco a stringerlo abbastanza su di me.

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti va collegato direttamente al rrv, pure io sono magro, al massimo ci metto della gomma piuma o le finte piastre sapi già lrrv sono riusito a regolarlo e non balla a differenza di tutti gli altri tattici

Più che altro mi chiedevo se, siccome il tattico che uso è uno solo e lo vorrei usare sia per le domeniche che per i tornei, vorrei tenermene solo 1 settandolo al meglio e usarlo per entrambi gli scopi, mi chiedevo se mi conviene prendere il back pannel + sacca camel (solo per la vescica camel) oppure è meglio questa configuazione con spine map che ovviamente contiene la vescica camel, risparmiando i soldi per back pannel e sacca per camel

Nelle domenicali il zaino magari non è particolarmente utile, ma nei tornei insomma sarà sempre meglio di nulla

Mi affido ai consigli dei più navigati e intanto vi ringrazio mille volte per il supporto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Mm cambia poco,secondo me il back se non lo prendi risparmi soldi.comunque io lo uso con il map per eventi + lunghi

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ora, domanda: io sono un grissino di 1.80x65kili bagnato, e uso un RRV EI in RG con backplate, e mi si stringe perfettamente... I backplate hanno le taglie, di conseguenza se si prende quella giusta, si riesce a stringere anche se si è parecchio magri!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Ora, domanda: io sono un grissino di 1.80x65kili bagnato, e uso un RRV EI in RG con backplate, e mi si stringe perfettamente... I backplate hanno le taglie, di conseguenza se si prende quella giusta, si riesce a stringere anche se si è parecchio magri!
    si parla di stringere lo spinemap, non il back. Io con backplate o hydration carrier ci stò benissimo, super regolato senza problemi.
    Ti conto, Teo, che avrai anche più ingombro degli spallacci, appoggiare la replica alla spalla quando spari può diventare scomodo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.