Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Spine Map o back pannel con sacca camelback per il mio RRV??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Io ti consiglio di metterci il back plate MBSS e poi mettere un MAP sugli attacchi MOLLE

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Però siamo allo stesso passo del spinemap, cioè se devo farmi prendere qualcosa devo chiedere a chi ho dietro.. Meglio quindi spinemap che lo posso utilizzare anche solo come zaino .. E il tattico a parte

Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    Però siamo allo stesso passo del spinemap, cioè se devo farmi prendere qualcosa devo chiedere a chi ho dietro.. Meglio quindi spinemap che lo posso utilizzare anche solo come zaino .. E il tattico a parte

A livello di praticità non cambia niete tra spine e back+map. Sei sempre al solito punto, se ti serve qualcosa o chiedi ad altri o ti togli tutto. A sto punto sta solo al gusto personale.
    Se vuoi qualcosa che si possa togliere prenditi uno zaino a parte e finita li.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    Ma credo che tutta quella attrezzatura serva per tornei molto impegnativi il massimo che penso di fare sarà una 7-8 ore o anche meno il restante saranno semplici tornei, amichevoli e allenamenti pensavo al spinemap per quel motivo .. Certo che back pannel e attacrci map o camel e più "utile" ma alla fine e come aver uno spinemap dato che camel lo porto lo stesso
    personalmente ritengo la lista sopra il minimo che un giocatore debba portarsi dietro. Per tornei impegnativi è tutt'altra storia..

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh si, il kit pronto soccorso completo di coperta termica e tutto il necessario che si sa usare di certo no bisturi o altro... sto già studiando di attaccare la tasca del
    kit medico al spinemap, carta da culo fa sempre comodo e la mettevo di sicuro ce lo amche in macchina cacciavite e brugole non penso se ti si rompe l'asg la sistemi in campo, certo un cacciavite multiuso fa comodo e può servire .. Sono forse le cose che inseriremo nella utility del map ... Le batterie o accessori simili li vedo bene nella utility che mi portò sul tattico almeno dal mio punto di vista .. Che può essere anche molto sbagliato :P meglio restare in topic sennò poi ci trasciniamo in altri discorsi se hai da darmi qualche consiglio su cosa portarmi Scrivimi pure in Pm che mi fa piacere. ^^

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.