Io ti consiglio di metterci il back plate MBSS e poi mettere un MAP sugli attacchi MOLLE
Io ti consiglio di metterci il back plate MBSS e poi mettere un MAP sugli attacchi MOLLE
Però siamo allo stesso passo del spinemap, cioè se devo farmi prendere qualcosa devo chiedere a chi ho dietro.. Meglio quindi spinemap che lo posso utilizzare anche solo come zaino .. E il tattico a parte![]()
Beh si, il kit pronto soccorso completo di coperta termica e tutto il necessario che si sa usare di certo no bisturi o altro... sto già studiando di attaccare la tasca del
kit medico al spinemap, carta da culo fa sempre comodo e la mettevo di sicuroce lo amche in macchina
cacciavite e brugole non penso se ti si rompe l'asg la sistemi in campo, certo un cacciavite multiuso fa comodo e può servire .. Sono forse le cose che inseriremo nella utility del map ... Le batterie o accessori simili li vedo bene nella utility che mi portò sul tattico
almeno dal mio punto di vista .. Che può essere anche molto sbagliato :P meglio restare in topic sennò poi ci trasciniamo in altri discorsi
se hai da darmi qualche consiglio su cosa portarmi Scrivimi pure in Pm che mi fa piacere. ^^