Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Mk18 Mod0 + M4 Sopmod "Real Steel"

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito Mk18 Mod0 + M4 Sopmod "Real Steel"

Premetto che non so se ho azzeccato sezione o meno...nel caso, vi prego di scusarmi per l'errore e di spostare nella sezione giusta!

Apro questo thread per mostrarvi il risultato di un sabato mattina passato in garage, con verinice e spugna abrasiva in mano, libero dal lavoro e dalle "noie" settimanali

Partiamo con una foto un paio di foto panoramiche in coppia:

La prima replica è un G&P Mk18 Mod0 che ho provveduto a "settare" con tutti gli accessori del caso e sul quale ho deciso di praticare una verniciatura "effetto sabbia", non troppo pesante, per lasciare ampia visibilità ai fantastici loghi ed all'ottima fattura G&P:

Come vedete, qui la verniciatura non è molto "pesante", non ho usato pagliuzze o spugna abrasiva, solo vernice Fosco khaki e un panno di cotone per asciugare e "modellare" la vernice fresca, fino ad ottenere l'effetto sporco che desideravo.

Sulla seconda replica, un Tokyo Marui Sopmod SRE, invece, ho deciso di calcare un po' più la mano, senza però esagerare. In alcuni punti, qui, ho deciso di intervenire anche con la spugna abrasiva, per raschiare via un po' di vernice e restituire un maggior effetto usura; inoltre ho lavorato con vernice più asciutta (lasciando asciugrare per 5-10 minuti circa), utilizzando dell'acetone per rimuoverla nei punti desiderati.

Alle fine...ecco i miei due gioiellini, pronti all'uso!...spero piacciano!

E' la mia prima opera di "verniciatura" - intervento estetico sulle asg...non siate troppo cattivi.

Infine un ringraziamento speciale va a Legend_Killer (grazie Legend! ), per il supporto tecnico e morale che mi ha dato lo slancio definitivo per realizzare il progetto!

Ps. non so perchè ma mi gira alcune foto, che appaion dunque storte....finchè non risolvo, vi prego di scusarmi...intanto potete ovviare al problema, ribaltando lo schermo o guardandole con la posizione a candela tipica dei monaci tibetani.

AGGIORNAMENTO: inserita in area "FAI DA TE" la guida tecnica per la verniciatura! la trovate qui... https://www.softairmania.it/threads/...ATO!-con-video
    Ultima modifica di rugger; 02/05/2013 a 15:53

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bellissimi !!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ObZen Visualizza il messaggio
    Bellissimi !!
    Grazie ObZen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

complimenti per il lavoro, due opere stupende per essere la prima volta!
    sembrano davvero sporchi e usurati in qualche deserto
    sporca un po anche le tabelle di traduzione, gli adesivi e le repliche dei gps che stonano un po... troppo pulite, e poi direi che sono PERFETTI!
    complimentoni ancora!

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Molto molto molto belli!
    Ottimo lavoro Rugger!

mur
    mur non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Repliche davvero stupende, complimenti

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

[QUOTE=Nonaeme;3994396
    sporca un po anche le tabelle di traduzione, gli adesivi e le repliche dei gps che stonano un po... troppo pulite, e poi direi che sono PERFETTI!
    [/QUOTE]

Ciao Nonaeme!...effettivamente ci avevo pensato anch'io, ma avendoli applicati solo dopo, non ho avuto modo di provvedere!...appena trovo un po' di tempo, sistemo anche quelli!
    ..e grazie per i complimenti, ovviamente!

Quote Originariamente inviata da Toro Loco Visualizza il messaggio
    Molto molto molto belli!
    Ottimo lavoro Rugger!
    Grazie mille Toro...mi fà piacere che piacciano anche a voi!...vuol dire che il lavoro è ben riuscito!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da mur Visualizza il messaggio
    Repliche davvero stupende, complimenti
    Grazie mille anche a te mur! ... mi sono costate un bel po'...ma mi è presa la passione per il real steel e mi ci sto dedicando, provando a curare anche i dettagli!...sono solo all'inizio, ma come primo lavoro sono soddisfatto!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Wow davvero belli complimenti!
    (bello anche l'eotech! marca?)

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    Wow davvero belli complimenti!
    (bello anche l'eotech! marca?)
    Grazie Lenny!...l'eotech è una replica che presi tempo fà qui sul forum...marca ignota, prezzo cinese ma qualità mooolto buona (per essere replica) e soprattutto loghi al posto giusto

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Difatti si notano subito i loghi, il lamierino dell'otturatore dell'MK l'hai colorato te?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

mk18mod0sopmodruggerObZenaccipitresmedevac
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.