Nessuno danno si e' svitato normalmente
https://www.mezzomarinaio.com/mdt/vi...php?f=8&t=2522
qui a Roma li chiamiamo cacciavite a pappagallo![]()
Nessuno danno si e' svitato normalmente
https://www.mezzomarinaio.com/mdt/vi...php?f=8&t=2522
qui a Roma li chiamiamo cacciavite a pappagallo![]()
Avrà cercato di svitare la vitona che tiene il pezzo ancorato alla picatinny. Spero.
No certezza matematica non ne ho, ne parlammo tempo fa con Fedez qui su SAM e ricordo quella denominazione, poi Fedez postó anche una foto di una replica pittata a quel modo, ma non era una discussione a sé, se ne parlava in altro contesto e non la ritrovo piú.
Cercheró qualcosa in questo senso se neanche Fedez ricorda
Buongiorno a tutti, vorrei un parere/consiglio su quale asg e' migliore tra lone star ranger sbr dark earth e mpts m4 933 desert. Vi prego di essere dettagliati il piu possibili in modo da avere una chiarezza maggiore. Naturalmente intendo a livello meccanico, perche' per l'estetica mi piacciono entrambi. Grazie mille in anticipo
------ Post aggiornato ------
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio su un fucile da cecchino a molla con potenza 1 joule, perche vorrei acquistarne uno ma vorrei sapere da voi quali sono i migliori in circolazione. Inoltre vorrei un consiglio sull'ottica che potrei montare sul fucilegrazie mille a tutti in anticipo. Vi prego di essere molto dettagliati sulle caratteristiche
![]()
Ultima modifica di Dudaddy; 25/02/2013 a 13:24
I Lone star dovrebbero essere tutti uguali meccanicamente, io ho il border patrol, meccanicamente è un king arms quindi molto affidabile, la lone star li rimarchia e li prepara già ready to play, cioè lo tiri fuori dalla scatola e puoi usarlo da subito, esteticamente carino ovviamente non ha i loghi ufficiali.
Asg da consigliare.
Ultima modifica di Fabioman90; 25/02/2013 a 15:24
A ok grazie millee invece per quanto riguarda il mpts m4 933 ??
Salve a tutti mi sono appena registrato e sono anche alle preime armi in tutti i sensi, quindi mi servirebbe un aiuto a sceglire la mia prima asg, avendo un badget di 150 euro, nella mia squadra sarei quello che avanza con la prima linea ma volendo puo fornirgli anche copertura, quindi mi servirebbe un asg che trovi il giusto compromesso tra assalto e precisone(magari con la possibilita di montare una slitta per un bipiede),allora cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo, spero di essere stato abbastanza chiaro e grazie ancora![]()