È il caricatore maggiorato di serie con tutte le asg. Come descritto nel post lvho aperto.... La molla sembrava apposto.... Ho provato anche a spingere il caricatore nell'imboccatura, ma niente da fare. Ho notato però una cosa. Se sposto il pistoncino di plastica i pallini non schizzano via.... È normale? Forse la molla è rotta in qualche punto?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ragazzi ho miglioramenti se sul mio M4 Vfc levo il motore di serie e monto un G&P 120?
Hai caricato la molla fino a sentire "clak clak"?
------ Post aggiornato ------
Cosa vuoi ottenere? Ti consiglio una lettura delle guide del techcenter e poi, quando sai cosa vuoi, aprire un 3D lì SE non hai trovato risposta nelle guide (e ci credo poco...)
Ahab
PS: ricordatevi che questo non è un 3D per risolvere problemi o chiedere migliorie... per quello c'è il TechCenter con le sue regole e le sue guide... tollero un po' ma non tirate la corda![]()
Ultima modifica di Ahab; 11/04/2013 a 01:32
Sì caricato tutto, ma niente da fare. Comunque grazie per le risposte, adesso posto il problema nella sezione tech
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
sono di nuovo qui dopo aver trovato un ras mk18 G&P il problema è che mi hanno dato una canna lunga ovvero quella di questo kit, cosa devo fare per averla a filo, o meglio ho già in progetto di portar a far filettare a misura una che ho. ma se volessi prenderla nuova, di che misura devo prenderla per farla a filo ras?
grazie mille
![]()

https://it.wikipedia.org/wiki/Soppressata
...non ho resistito...!!!!!
![]()