io avevo un m14 marui long.. bello per lo sniping.. poi basta.. troppo pesante.. meglio l'aug per stare sul diverso utilizzabile ovunque..
io avevo un m14 marui long.. bello per lo sniping.. poi basta.. troppo pesante.. meglio l'aug per stare sul diverso utilizzabile ovunque..
mmmm..... grazie a tutti! virerò sull'aug![]()
Ciao, argomento caricabatterie: volevo prendere un IMAX B6AC, mi posso fidare di una replica acquistata sulla baia? Prezzo sui 40€ spedito in 3-4 giorni; qui in negozio hanno solo il PRO (quello bianco) a 70€ e ci vuole almeno 1 mese per averlo....
Hobbyking.com cerca qui
Ahab
da hobbyking uk è mancante da molto, ho già lasciato la mail da tempo per il re-stock, ma niente e non penso convenga farlo arrivare dagli USA
beh in teoria basterebbe far dichiarare il valore inferiore ai 20-25$... ho provato a fare ordine ma non me le conteggia neanche le ss con paypal...boh forse ho problemi via ipad riprovo a casa da pc.
le nanotech le volevo prendere, ma non saprei quali prendere visto che vorrei inserirle nel tubo calcio e ho appena passato i cavi nel posteriore del gb (m15a4 CA)