grazie torrent =)
se hai bisogno scrivi quando vuoi![]()
grazie torrent =)
se hai bisogno scrivi quando vuoi![]()
Ciao Lince, ottima recensione, ho comprato anche io questa asg, mi sono basato su questa recensione ma ho avuto un piccolo problema con la regolazione del motore, quando ho stretto la vite centrale una delle 2 piccole laterali è saltata letteralmente...avrò stretto troppo?? Quando l ho tolto dalla scatola il motore dell asg faceva un po fatica...
che sia andato fuori sede il motorino!?!?!quindi facendo pressione si è rotta l'aletta...mi suona tanto strano comunque!!!ma non c'è da stupirsi che questi cinesoni fanno le cose un pò alla "dog's dick"...male perche devi rispenderci dei soldi,consolati col fatto che il motorino originale era un pò lentuccio,con "l'occasione" mettici un bell'high-speed della classic army!!!io ho fatto cosi,con delle 7,4-30c,và che è una meraviglia![]()
ciao lince, (ti do del Tu, spero vada bene), ho letto la tua recensione e ti faccio i complimenti ma volevo farti alcune domande poichè vorrei cominciare a praticare il softair e ho visto che voi ve ne intendete...1)ho visto su youtube una recensione di un m4 full metal della dboys in cui si diceva che il ponticello sotto il grilletto "ballava" un pò..è vero? 2) sempre nella stessa recensione diceva che il tasto/levetta posto sulla guancetta sinistra che nel vero fucile ricarica il primo colpo del caricatore "ballava" un pò dando fastidio...è vero?oltretutto il tasto/levetta fa davvero il suo dovere oppure ha soltanto una funzione estetica? 3) ho letto che qui parlate di delayer ma cosa è in sostanza? grazie in anticipo...![]()
scusami tanto il ritardo peppels,spero di esserti comunque di aiuto...
allora,il ponticello del grilletto balla un pò,ma nulla ri rilevante!!!in corsa o comunque in movimento non fà il minimo rumore,è sempre sostituibile con uno di qualsiasi altra marca o modello!!!per il bolt catch (il tasto che dicevi tu),fà il movimento che dovrebbe fare in quello vero (credo),senza però chiudere l'otturatore come su alcuni modelli in commercio!!!quello sinceramente dava fastidio anche a me,ho risolto con una goccia di frena filetti,adesso non fà piu una mossa!!!spero di esserti stato di aiuto,e grazie mille per i complimenti =D
Bella recensione , mi e' stata utile nello smontaggio del mio m4 cqb .
Una domanda , sai se il gear box e' di II o III generazione ?
Sul mencatino vendono alcuni pezzi specificado questo e non so cosa voglia dire !
recensione sistemata...non sò perche,si era incasinato tutto ed era difficile leggerla!!!
Ciao Lince, complimenti per la recensione, io che sono un profano sono riuscito a capirla!Comunque vorrei iniziare a praticare il Soft Air, e avevo intenzione di prendere un ASG come il tuo.
Io ho trovato questo: https://www.titano-store.com/visuali...D|BOYS%29.html e vorrei sapere se è lo stesso che hai preso tu (vedo ad esempio che la batteria in dotazione è differente da quella che citi tu...). Grazie in anticipo per l'aiuto!![]()
sorry per il ritardo FaZ!!!
è la stessa identica asg!!!per quanto riguarda la batteria,mi pare strano che lo diano con una 8.4...forse hanno fatto confusione!!!
ti consiglio comunque di acquistarne una decente,magari una lipo 7.4 sui 20c di scarica,e l'originale la tieni come scorta![]()
Il fucile e' bello ma hai pensato che con 46€ in piu' avresti avuto un kingarms che e' un' altro pianeta rispetto al dboys sia esteticamente che meccanicamente.......secondo me avresti dovuto valutare meglio " l' investimento " prima di spendere 136€ ( che per me sono tanti per un dboys ) e dirigerti su un' altra marca... evvero che per quanto possa sembrare " tanto " spendere 40-50€ in piu' prima, ma questo ti avrebbe comunque ripagato dopo avere tra le mani un fucile migliore....