Monta lo spingipallino originale e se hai cambiato l'asta monta anche quella originale, prendi un delayer e montalo sul settoriale e vedi che pesca tutto![]()
Monta lo spingipallino originale e se hai cambiato l'asta monta anche quella originale, prendi un delayer e montalo sul settoriale e vedi che pesca tutto![]()
Inizialmente l'avevo descritta come "a preservativo", poi ho editato
Per intenderci è questa:
Guida ottima, avevo già dato uno sguardo, ed escludendo i caricatori che su altri fucili funzionano e l'HopUp perchè in singolo li prende tutti, ho preferito chiedere qui prima di impazzire ed entrare in modalità replace 'em all; ma alla fine immaginavo che finivo a dover montare il delayer.
Asta spingi pallino rotta ma sostituita con una Marui uguale, provvederò a rimontare lo spingipallino originale e acquistare questo dannato delayer, ho letto un po' sul forum le differenze fra i vari tipi di delayer (tondo, mezzaluna, triangolare) ma non ci ho capito molto, sapete consigliarmi o ancora meglio indicarmi quello più adatto al mio fucile?
Quindi alla fine dite che anche con una raffica fiacca posso risolvere con il delayer?
Ultima modifica di eMMe 92; 21/02/2013 a 09:19