Crepi quel maledetto di un lupo :d
Crepi quel maledetto di un lupo :d
Peccato che proprio 1 settimana fa' venne pubblicato un atricolo che denigra e demonizza il softair sul mattino di padova in cui, come gran parte dei giornalisti fanno, si fece di un erba un fascio, andando a descrivere i softgunners come mafiosi, (Nell'articolo era esattamente espresso : i testimoni restano nell'anonimato per paura di ritorsioni) come vandali, come persone che creano disagio al turismo e chi più ne ha più ne metta.
Fortuna che poi il tutto è stato chiarito a dovere con le autorità di competenza.
Purtroppo è difficile combattere il pregiudizio....ma non si deve mollare anzi...si deve sempre essere presenti.
Così è accaduto con l'Amministrazione Pubblica di Aviano....il dialogo è stato aperto e sono convinto che, piano piano, le cose possano cambiare.
Ad Aviano è stata fatta una diffida generica, se vi fosse stata una ordinanza si poteva pensare ad azioni diretta alla rimozione della ordinanza.
Comunque sopra ogni cosa mi rassicura la posizione del sindaco di Budoia che anche nella telefonata di ieri pomeriggio mi ha confermato la sua volontà a farci proseguire con il nostro progetto del torneo ...... "Fossero tutti così!! "
Se va liscio questo dopo un'adeguato periodo di disintossicazione dalle "rotture di palle " ci sarebbe tutta l'intenzione di far na cosa seria ... staremo a vedere
Evocare tragedie realmente avvenute attraverso il softair penso sia uno dei peggiori modi con i quali pubblicizzare questo sport. Ciao.
rievocare e mantenere la memoria di tragedie realmente accadute (specialmente se fatto con rispetto nei confronti delle vittime delle stesse, e quindi con un buon livello di ricerca storica alle spalle) è importante, considarata la memeoria corta di cui soffre la nostra epoca. "purtroppo" lo strumento che utilizzerete (il softair) è sempre sotto la lente d'ingrandimento. se fosse stata una mostra fotografica, pochi l'avrebbero criticata. spero che farete un buon lavoro, che sarà un evento di successo; magari chi vi critica oggi lo farà anche domani... o magari riuscirete ad avvicinare e ad allargare le vedute di qualche altro sindaco! in ogni caso, in bocca al lupo!