Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Articolo Messaggero Veneto a volte ne parlano anche bene .... Per fortuna !

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

https://messaggeroveneto.gelocal.it/...594#f3be55acb4

mah, una volta tanto che si trova una buona amministrazione, il contro della medaglia deve esserci sempre.
    Ultima modifica di akus rm; 18/02/2013 a 18:40

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    https://messaggeroveneto.gelocal.it/...594#f3be55acb4

mah, una volta tanto che si trova una buona amministrazione, il contro della medaglia deve esserci sempre.
    Devo essere sincero, me lo aspettavo.....

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero, me lo aspettavo.....
    ma anche io, e normale che quei buchi di...simpaticoni dei pacifisti devo sempre metterci il naso con i loro pensieri smielati e non-sense. , che poi manco avessero la decenza di approfondire la questione,come vedono un richiamo ad un evento storico o la punta di un fucile, iniziano subito ad agitarsi, non mi stupisco se ora organizzano qualche marcia davanti al municipio.
    Ultima modifica di akus rm; 18/02/2013 a 20:46

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

"beati costruttori di pace".. a me più che altro provocano l'effetto contrario.. nei loro confronti ovviamente

cmq è giusto che ognuno esprima la propria opinione, finchè marciano tenendosi la manina e si piangono addosso mi sta anche bene..
    Ultima modifica di charlieboy76; 18/02/2013 a 21:26

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Mi dispiace ma stavolta condivido in parte le loro obiezioni... Ricordare un genocidio giocandoci sopra è decisamente una scelta di cattivo gusto!
    Ci vuole tanto ad organizzare un evento senza richiamare situazioni tragiche ancora fresche nella memoria collettiva???? Quella non è stata una guerra o una battaglia tra uomini armati ma una strage di civili inermi ad opera di milizie armate! Insomma ragazzi si può organizzare benissimo un torneo inventandosi un book fantapolitico senza richiamare fatti reali e terribili! Così invece ce le andiamo proprio a cercare!
    Vi ricordo che la situazione del Kosovo è ancora in bilico con una parte dei paesi delle nazioni unite che lo riconosce come stato autonomo mentre un'altra parte lo considera ancora territorio Serbo a tutti gli effetti. Insomma stanno ancora trovando le fosse comuni in quelle zone e l'utilizzo di riferimenti a quegli avvenimenti porta inevitabilmente ad aprire le gabbie dei benpensanti da quattro soldi. Ho storto il naso io che gioco a SA e che sto facendo il porto d'armi sportivo, figurati i soliti pacifisti!!!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma stavolta condivido in parte le loro obiezioni... Ricordare un genocidio giocandoci sopra è decisamente una scelta di cattivo gusto!
    Ci vuole tanto ad organizzare un evento senza richiamare situazioni tragiche ancora fresche nella memoria collettiva???? Quella non è stata una guerra o una battaglia tra uomini armati ma una strage di civili inermi ad opera di milizie armate! Insomma ragazzi si può organizzare benissimo un torneo inventandosi un book fantapolitico senza richiamare fatti reali e terribili! Così invece ce le andiamo proprio a cercare!
    Vi ricordo che la situazione del Kosovo è ancora in bilico con una parte dei paesi delle nazioni unite che lo riconosce come stato autonomo mentre un'altra parte lo considera ancora territorio Serbo a tutti gli effetti. Insomma stanno ancora trovando le fosse comuni in quelle zone e l'utilizzo di riferimenti a quegli avvenimenti porta inevitabilmente ad aprire le gabbie dei benpensanti da quattro soldi. Ho storto il naso io che gioco a SA e che sto facendo il porto d'armi sportivo, figurati i soliti pacifisti!!!

Capisco il tuo punto di vista e ti posso garantire che ci abbiamo pensato pure noi ma l'intento di tutto questo era ed è settemplice un modo per non dimenticare .... che poi venga piegato e strumentalizzato in questa maniera (da ingenui ) nn ci avevamo pensato

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Guarda non dubito minimamente della vostra buona fede ma purtroppo si sa che siamo sempre sotto esame da parte dei soliti moralisti!!! Soprattuto in questa situazione di divieti a livello comunale...
    Anche se il vostro proposito era sicuramente buono è stato un po' ingenuo non pensare che qualche detrattore ne avrebbe fatto un caso...
    Se ci pensi una cosa è fare un reenacting dello sbarco in Normandia, un'altra è simulare l'entrata degli americani ad Auschwitz!! Si sa che se Tarantino ci fa un film sopra con pezzi di persone ovunque tutto ok, ma se imbracci una replica diventi subito un'esaltato guerrafondaio!
    Probabilmente avrebbero trovato il modo di scassarvi le palle anche se aveste simulato una battaglia tra rettiliani e argoniani ma in questo modo gli avete reso tutto molto più facile... Magari cercate di spiegarvi con calma ed educazione e forse (dico forse perchè con certi imbecilli non c'è nulla da fare) riuscirete a far comprendere il vostro punto di vista anche ai detrattori...

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Infatti è quello che stiamo cercando di fare ......speriamo bene e che dio ce la mandi buona

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avalon Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che stiamo cercando di fare ......speriamo bene e che dio ce la mandi buona
    In bocca al lupo!!!

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quoto Maurizio! In bocca al lupo!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

veneto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.