Io sul mio 552 Js Tactical ho poco effetto specchio che non da per niente fastidio
Ecco sono arrivato e stavo proprio per chiedere informazioni su questa cosa, cioe su un bel 551, e leggendo sul forum ho letto che se vuoi qualcosa di buono come anche voi detto fin ora o ti prendi un Hurricane oppure metti via i soldi per comprarti un vero dot, pero data la mia poca esperienza sul campo, e avendo anche poca conoscenza di siti/rivenditori, ma soprattutto per la paura di prendere fregature, chiedo a voi di consigliarmi un sito che abbia disponibili questi famosi Hurricane oppure direttamente veri e propri dot, perche non ho idea di quanto possano costare quelli veri! piu importante sarebbe se mi postiate il link per acquistare un Hurricane, poi se volete anche di quello vero hahah, secondo me con tutte le mie domande vi portero all'esasperazione XD
Gli l3 eotech veri ( se vuoi farti un idea di un po' di prodotti dai una occhiata alle recensioni ne ho fatte un paio ) i prezzi del nuovo vanno dalle 550 in su dipende dal modello.. Io consiglio di prendersi sempre nuovi e dal inportatore ufficiale italiano perché così si ha garanzia e assistenza..
Il prezzo degli usati va dai 350 in su a seconda del modello e dall'anno di fabbricazione più è giovane più costa..
Per gli hurricane puoi pre dello da emperion
Puoi valutare anche l'acquisto di un bushnell holo sight se lo trovi che sarebbe tipo una versione civile dell'eotech ma di altri produttori..
Top equipment unici e ufficiali come già scritto nelle recensioni..
Anche bignami è un importatore eotech
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Azz usato sulle 350 euro, pero è anche vero che trattandosi di repliche, insomma spendere cosi tanti soldi per un mirino, è un po troppo, mi sa che puntero su un Hurricane, che ok, non è come quei mirini veri e propri, ma non è neanche un brutto mirino..
Non ho capito hahahah scusa se ti chiedo di ripetermi la frase ma almeno non fraintendo hahah..Per gli hurricane puoi pre dello da emperion
Quest ultimo modello da te detto, cosa cambierebbe da un hurricane?Puoi valutare anche l'acquisto di un bushnell holo sight se lo trovi che sarebbe tipo una versione civile dell'eotech ma di altri produttori..
Perche io vorrei appunto un Olografico, pero vorrei un mirino che abbia un ottimo rapporto qualita prezzo, e vorrei capire i prezzi e anche dovo sono attualmente dieponibili..
Perdonami quando scrivo dalla macchina con il cell scrive quello che vuole il correttore, dicevo prendilo da emperion l'hurrican
il bushnell è come l'eotech l3 solo che è dedicato al mercato civile ed è prodotto da un altra casa ma come funzionalità è come l'eotech originale..
non sono più in produzione lo dovresti cercare usato ma sono rarissimi da trovare, il prezzo dai 160 ai 200 o poco più