Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prendi prima di tutto la mimetica, i jungle boots e il bonnie....poi da li costruisci tutto...la base è quella....poi puoi scegliere Army, USMC e SF in base all'equipaggiamento, all'armamento alle patch....ma parti dalla base comune. (ti ho mandato un mess su FB, se t'interessa ti linko dove trovare la roba).

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie molto volentieri!
    Ho letto ora il messaggio, dato che m'era arrivato in un'altra cartella.
    Al posto del boonie magari prenderò una bandana oppure un elmo M1, devo un po' vedere qual'è il miglior modo per nascondere i capelli abbastanza lunghi che mi ritrovo.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi con un RRV Coy (ovviamente issued) a quale corpi posso fare riferimento per farmi un set-up? Grazie

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

Considera che vest come l'RRV sono appannaggio delle varie special forces però il colore coyote brown e in uso al corpo dei marines quindi potresti fare un set-up MARSOC o FORCE RECON.

saigon70

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saigon70 Visualizza il messaggio
    Considera che vest come l'RRV sono appannaggio delle varie special forces però il colore coyote brown e in uso al corpo dei marines quindi potresti fare un set-up MARSOC o FORCE RECON.

saigon70
    Ok, sarò un troglodita, ma intendi che generalmente NON viene utilizzato un RRV per tutte le special forces?

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

Forse mi sono spiegato male l'RRV è utilizzato prevalentemente dalle special fprces mà in colorazione TAN o MKJ vi sono anche versioni in OD E RANGER GREEN mentre la colorazione coyote brown è in uso al corpo dei marines.

saigon70

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lova j. Visualizza il messaggio
    ragazzi con un rrv coy (ovviamente issued) a quale corpi posso fare riferimento per farmi un set-up? Grazie
    usmc force recon!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ottimo grazie mille! Come guida di riferimento per un set-up force recon questa mi sembra fantastica: https://www.softairmania.it/threads/...-Bn-Realistico !!! Ma scusate...quale tra le due marpat mi consigliereste: MCCUU oppure frog? Inoltre ho visto che è datata già da due anni...mi chiedevo se si usasse qualcos'altro nel frattempo (mimetismo o modello/marca specifico):P

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

per la costruzione di un setup us army questi tre elementi sono compatibili storicamente?

-elmetto pasgt (fritz) 1985/2003
    -woodland 1981/2003
    -ciras (questo non so datarlo con precisione, su wikipedia si parla di comincio progettazione nel 1999)
    grazie a chi mi sapre fornire più info
    Ultima modifica di Skean; 15/03/2013 a 15:50

Spina L'avatar di -Spartan-
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo di questa sezione del forum, quindi intanto un saluto a tutti.

La mia domanda è semplice, avete testimonianze (foto soprattutto) di soldati in una pattuglia in setup acu che avessero un M24? nel senso non una coppia sniper (che hanno le loro ghillie etc), io sto cercando di capire se si è mai visto un soldato in setup acu in una pattuglia portare dietro un M24.

Perché io ho appena finito il mio setup ACU completo e tutto originale e al momento utilizzo un M4 di dotazione standard sul setup. Essendo innamorato dell'M24, pensavo di comprarne uno e sistemarlo a dovere, però poi mi sono chiesto se i soldati in pattuglia abbiano mai veramente portato un M24 con loro, o solo le pattuglie sniper lo abbiano.

Dal 2005 poi con la venuta dell'M100, si trovano tantissime foto di soldati in pattuglia con questo fucile appunto (M100), ma non ne trovo una in combat con l'M24.

Non so se è perché in pattuglia non abbiano mai portato l'M24 ma solo accorpato quando necessario coppie sniper alle pattuglie, in quanto non consono ad una pattuglia, ed ora invece con la venuta dell'M100 (e dal 2010 del nuovo modello XM2010) abbiano dato anche alle pattuglie direttamente fucili sniper (in quanto i nuovi modelli sono più versatili e quindi adatti anche alle pattuglie, essendo semi-automatici, in modo da avere pattuglie più dinamiche), oppure sono io che non trovo una cavolo di foto dove si vede un soldato in combat in acu con un M24

Sapete aiutarmi? Vi ringrazio moltissimo!

Mi serve una foto combat che provi l'utilizzo di questo fucile anche nelle pattuglie, non foto in addestramento o in caserma (lì ovviamente li trovi, in quanto in allenamento di tiro gli sniper stanno in ACU e tirano con l'M24, ma non contano per un setup combat).

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.