Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 366

Discussione: Domande specifiche su equipaggiamento e setup: chiedete qua!!!

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

io non ho mai visto foto di soldati in ACU con un m100 (ti riferisci all'intervention giusto?) anche perchè quest'ultimo tutto è tranne che versatile e comodo da trasportare per fare pattuglie... che io sappia i fucili da cecchino usati dai soldati in acu (rangers) sono m14 (specialmente ebr ma ci sono anche parecchie foto di soldati con un m14 normale) e sr25 (o la nuova versione l'xm110)...tuttavia ho trovato anche una foto con 2 cecchini in acu (ma probabilmente sono seal, dato che i tattici che usano non sono i classici otv usati nel periodo del 2005) appostati dentro un edificio e uno dei 2 mi sembra abbia un fucile tipo m24...la foto è questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SealPunisherSR25.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   51.8 KB 
ID: 200628 comunque se vuoi replicare un setup da pattuglia, mi butterei su m14 o sr25...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Chiedo consiglio:
    sapete indicarmi escludendo ebay.com e comunque il mercato USA, dove poter reperire le patch divisionali velcrate, attualmente in uso sulle OCP ?
    grazie !

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Da associare ad un setup us army si può mettere uno shot gun? cercando su internet ho trovato solo usmc con mossberg500 e benelli super 90..
    volevo capire se questi potrebbero valere anche eventualmente per un us army, se vi sono foto o altro...
    non ho pretese di reenacment sia chiaro, ho solo un setup ispirato filo americano

Club
    Katana SAT

Predefinito

Qualcuno sa cosa sia quella specie di ''tester'' che il soldato in foto dietro l'elmetto?
    foto presa da un video sul tubo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   us army things.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   26.8 KB 
ID: 240187

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cosa sia quella specie di ''tester'' che il soldato in foto dietro l'elmetto?
    foto presa da un video sul tubo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   us army things.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   26.8 KB 
ID: 240187
    Dovrebbe essere una ms 2000 luce stroboscopica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Club
    Katana SAT

Predefinito

Ya, confermo...grazie mille a tutti, in particolare a chi ha saputo rispondermi

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve ragazzi,è la prima volta che scrivo qui, sapete indicarmi qualche maniera per riuscire a ottenere un spcs della kdh, i venditori ebay non spediscono in italia e la kdh non vende al dettaglio...
    grazie in anticipo

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

purtroppo la baia è l'unica soluzione, ne capitano alcuni in germania ogni tanto, ma stanno diventando sempre più rari qui in Europa...l'unica è avere pazienza ed aspettare l'occasione giusta.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Chiedo consiglio:
    sapete indicarmi escludendo ebay.com e comunque il mercato USA, dove poter reperire le patch divisionali velcrate, attualmente in uso sulle OCP ?
    grazie !
    Qui in Italia, di originali ne trovi alcune alle varie fiere del softair, ma a prezzi troppo alti ancora (parepre puramente personale) altrimenti ti consiglio di prenderle dagli usa...costano poco e ne trovi davvero molte..io ne ho appena comprate un paio per 13$...quindi il prezzo non è eccessivo saluti

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Trovati in germania effettivamente,ma a 500 euro contro i 150-200 degli states, il problema sono gli inserti in kevlar immagino

..Henry...
    Visitatore

Predefinito

esatto ma negli spcs gli inserti non sono cuciti all'interno del tattico (nel mio li ho tolti immediatamente), al contrario degli spc dei marines... si vede che chi li vende ovviamente non vuole "smembrare" il tattico

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

rbav

spcs

massifm1956tyytytarawadstfg
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.