Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Quando potrò controllarlo e sarò a casa gli darò un occhiata, in ogni caso è palese la violazione del regolamento, non è tuo cognato ad aver violato il regolamento. Ma tu, il sistema non discerne te e tuo cognato, ma capisce che tu, che hai già un account, ne stai registrando uno nuovo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    ti ringrazio... spero abbiate capito che non era nostra /mia intenzione violare nessun regolamento...che ho letto...ma interpretato male...pensavo che dovevo comunicare in caso di persone che si connettono dallo stesso mio pc con diversi account tipo fratelli..moglie ecc....e non che dovevo comunicare che apro sam a casa di amici cognati parenti ecc.. scusate e grazie..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyRoy Visualizza il messaggio
    ti ringrazio... spero abbiate capito che non era nostra /mia intenzione violare nessun regolamento...che ho letto...ma interpretato male...pensavo che dovevo comunicare in caso di persone che si connettono dallo stesso mio pc con diversi account tipo fratelli..moglie ecc....e non che dovevo comunicare che apro sam a casa di amici cognati parenti ecc.. scusate e grazie..
    Curiosità: la cosa vale solo se fatto sovente, dico bene? Perchè mi capita spesso di connettermi 5 minuti da casa di amici o della ragazza, ma nessuno m'ha mai detto niente.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

diciamo che venite segnalati ma siccome puo' capitare di collegarsi da altri computer, teniamo la segnalazione come storico nulla più.

D'altronde si chiama "registrazioni multiple" proprio perché effettui una nuova registrazione, non perché ti colleghi da un altro pc
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

ed'è quello che è successo a me... da casa mia mi connetto solo io...mentre quando vado da mio cognato...a pranzo da mia suocera.. capita che mi connetto a sam...
    poi è capitato che mio cognato voleva iscriversi a sam...proprio perche gli feci conoscere il forum..e da li è nato il problema..

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ciao a tutti, avviso che i mercoledì sera, dato che porto il mio portatile con chiavetta internet in sede, potrebbe connettersi dal mio stesso portatile anche l'utente michelmenduni; nonchè potrebbe accadere che qualche mio compagno di squadra decida di iscriversi e di approfittare della mia guida e del mio PC, in questo ultimo caso sarà mia premura segnalare la cosa in anticipo.

Saluti.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Salve più volte in riunioni di club, o per altro, ci si collega con più account dallo stesso pc o tramite apparecchi come Smarphone sullo stesso Wi-Fi, siccome alcuni miei compagni di club sono stati bannati oggi per account duplici, volevo sapere se era possibile poter far spiegare ai malcapitati (o tramite me) il terribile malinteso essendo loro in buona fede

grazie

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Salve più volte in riunioni di club, o per altro, ci si collega con più account dallo stesso pc o tramite apparecchi come Smarphone sullo stesso Wi-Fi, siccome alcuni miei compagni di club sono stati bannati oggi per account duplici, volevo sapere se era possibile poter far spiegare ai malcapitati (o tramite me) il terribile malinteso essendo loro in buona fede

grazie
    HO parlato con un tuo collega su FB oggi, pedro se non erro, e mi sono preoccupato di fare una segnalazione come la tua, ma mi hai battuto sul tempo!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ahimè fosse stata solo una doppia connessione potevamo in qualche modo risolvere, ma essendoci state diverse violazioni al regolamento che avete accettato, quali : scambio di feed di transazioni inesistenti, inserimento di dati falsi, "disguidi" nel mercatino, cessione non autorizzata dei propri account ad account con restrizioni etc etc e nonostante sia stato chiesto più volte di parlare francamente invece di accampare scuse improbabili, si è dovuti intervenire un pò più duramente del solito
    Spiacente

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    HO parlato con un tuo collega su FB oggi, pedro se non erro, e mi sono preoccupato di fare una segnalazione come la tua, ma mi hai battuto sul tempo!
    a dire il vero io nn ho parlato con pedro ma con Naked.. il quale era all' oscuro di tutto, ed è il tipo che vorrebbe essere sbannato proprio perchè poverino non ha fatto niente se non essersi collegato con il proprio account da un altro terminale.

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    a dire il vero io nn ho parlato con pedro ma con Naked.. il quale era all' oscuro di tutto, ed è il tipo che vorrebbe essere sbannato proprio perchè poverino non ha fatto niente se non essersi collegato con il proprio account da un altro terminale.
    si scusa mi sono confuso, volevo dire naked

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.