Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Il problema è un altro, ora avete dichiarato che il negoziante usa una pennetta per collegarsi, probabilmente la famosa pennetta Vodafone che risulta dai log si e no 3 o 4 volte, quindi tutte le altre connessioni sono tramite telecom (alice), di conseguenza sono connessioni effettuate fuori dal negozio... Come dimostra quella con IP telecom dopo le le 22:30 a dimostrazione del fatto che c'e' un altro computer a conoscenza "di questi account"
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Interessante questa discussione al di la' della questione dei 3 utenti.. Vorrei solo chiarire meglio un dubbio che attanaglia.. A me capita spesso di collegarmi dal pc di qualche mio amico oppure di connettermi da diverse parti d'Italia facendo continuamente spola tra Chieti(dove studio) e Bari (dove ho la residenza). Molto spesso utilizzo due computer diversi oppure l'iPod dal quale vi sto scrivendo in questo momento; quindi capita sovente di salvare user e password sui computer che utilizzo (eccezion fatta per quelli non miei).. Ora vi chiedo, così facendo violo qualche norma del regolamento? Se si, come potrei fare per evitare tutti sti macelli? Va da se che le credenziali per effettuare l'accesso le conosco solo io e nessun altro.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

bho..che dire red.. io i miei dati non li do ha nessuno! ovviamente sei libero di non crederci..non so come sia possibile che vi risulta questo..magari mi collego da altri pc di altri ragazzi senza sapere se anche loro prima si sono loggati..bho!
    la cosa che mi ha dato fastidio era solo che dubitavate che io esistevo o meno..per il di pennette ecc non ne so nulla e manco mi interessa mi tengo sta cavolo di cosa (che ripeto rispetto ma non accetto..almeno per me non ha senso ..posso capire a dark ma a me? )

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker84 Visualizza il messaggio
    Interessante questa discussione al di la' della questione dei 3 utenti.. Vorrei solo chiarire meglio un dubbio che attanaglia.. A me capita spesso di collegarmi dal pc di qualche mio amico oppure di connettermi da diverse parti d'Italia facendo continuamente spola tra Chieti(dove studio) e Bari (dove ho la residenza). Molto spesso utilizzo due computer diversi oppure l'iPod dal quale vi sto scrivendo in questo momento; quindi capita sovente di salvare user e password sui computer che utilizzo (eccezion fatta per quelli non miei).. Ora vi chiedo, così facendo violo qualche norma del regolamento? Se si, come potrei fare per evitare tutti sti macelli? Va da se che le credenziali per effettuare l'accesso le conosco solo io e nessun altro.
    Sostanzialmente no, sempre se non ti colleghi da casa di un utente bannato o infrazionato (da poco), o se non ci sono "movimenti strani" negli account

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    bho..che dire red.. io i miei dati non li do ha nessuno! ovviamente sei libero di non crederci..non so come sia possibile che vi risulta questo..magari mi collego da altri pc di altri ragazzi senza sapere se anche loro prima si sono loggati..bho!
    la cosa che mi ha dato fastidio era solo che dubitavate che io esistevo o meno..per il di pennette ecc non ne so nulla e manco mi interessa mi tengo sta cavolo di cosa (che ripeto rispetto ma non accetto..almeno per me non ha senso ..posso capire a dark ma a me? )
    Bhe tu sei finito in mezzo in quanto collegato a lui dopo le infrazioni e simili.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

si ci sta..ma sottolineo che è successo assolutamente senza volerlo e in buona fede...vabbe ciaoo

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ma se nei topic precedenti hai affermato : prima di sapere che Casco era DarkReaper, poi hai affermato che non sapevi chi fosse Casco, ora spunta che Casco è dux80 e stranamente siete tutti compagni di club, ma dove cavolo stà di casa la buona fede?????????????????????????????

Mi verrebbe di bannare tutto il vostro club dal mercatino per il teatrino che avete fatto ...........

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito stesso ip

Salve volevo avvisare che io e mio fratello (MacGyverJr) utilizziamo la stessa linea e quindi lo stesso ip.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Confermo, io e e Brother siamo fratelli e utilizzando la stessa linea telefonica dovrebbe risultare lo stesso IP.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

L'ip non è un problema, caso mai lo è il club, i dati di profilo diversi benché dite di condividere la stessa linea e similari... Che facciamo sistemiamo? Attendo entre due giorni la richiesta di allineamento dei profili

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.