Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare una guida per depotenziare il nozzle del carrier m4 2012?
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare una guida per depotenziare il nozzle del carrier m4 2012?
Quello italiano è già underj, tu devi depotenziarne uno estero perché, anche usando il nozze italiano resta comunque over?
è il carrier del 412 e al crono mi fa 1,36j l'ho preso da allen e teoricamente è import italia la scatola riporta l'adesivo arco e balestre.sto usando il diablo come gas forse è il gas troppo esuberante?
pero' il nozzle del carrier originale mi fa 0,90j come picco massimo sempre con lo stesso gas.
Per l'MP5 c'è questo: https://www.tokyo-model.com.hk/shop/...oducts_id=9095
Immagino che per gli AR serve una valvola simile. Io ho l'altra parte della valvola, quella dove si infila la parte mobile ma TEX mi aveva detto che non funzioanva.
Per cui chiedi qui: service@vegaforce.com.tw
Altrimenti smonta entrambi i nozzle e guarda le differenze.
Ultima modifica di Live; 08/02/2013 a 18:53
eccomi, sono riuscito a depotenziarlo ho messo uno spessore di circa 0,8mm dietro la valvola. adesso varia da 1,03 a 0,98 e si assesta sui 0,95j + o- ma sta facendo freddo e i caricatori si gelano velocemente.La valvola assomiglia molto a quella del link
Ultima modifica di Adapters; 08/02/2013 a 20:27
Dietro la valvola? Puoi spiegare meglio?
Il top sarebbe vedere la sequenza di montaggio a mo' di esploso
è tipo il depotenziamento che aveva fatto Dark con il Pdw mo vedo di trovare un esploso del nozzle e vi mostro quello che ho fatto
Che culo che hai ad ver trovato uno spessore alto il giusto...![]()