caro Tex... a quanto pare non sei l'unico ad avere problemi con la famiglia VFC e derivati.... mi sa che dovrò rivedere le mie opinioni positive.... anzi... sono molto perplesso.....
GBB acquistata una settimana fa... una sola settimana fa, nella terra di rosmarino...
dopo circa 500 colpi, il bolt si blocca in posizione aperta, tutto bello storto e non si chiude più....occorre forzarlo malamente con il cacciavite.... poi ad ogni fine caricatori si blocca..... che ci portiamo un cacciavite nello RRV Eagle? chiederò alla Eagle Industries che mi faccia un apposito screwdriver pouch! rigorosamente in CB
POI...
levo il caricatore, do un'occhiatina nel vano e... trovo questa meravigliosa rigonfiatura con crepa annessa proprio di fronte al firing pin...
Quando il cane preme il firing ping, quest'ultimo spacca il lower receiver... WOOOOWWWW
Ho contattato il negoziante, il quale mi ha risposto che anche se è un'acquisto di una settimana fa, lui non si prende in carico responsabilità per una eventuale sostituzione.
Occorre dunque inoltrare la GBB al distributore il quale dovrà decidere cosa fare...
Il negoziante con grande gentilezza mi ha detto che dobbiamo avere pazienza... poichè per inoltrare la GBB al distributore è necessario compilare una marea di moduli e ci vuole tempo...
Domani la riporto al negoziante... oggi l'ho ri-provata, ma.... a ziofè ma cosa vuoi provà...lassa pedde
380 NEURI.... usata 3 giorni e.. 80minuti!