Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Grossi Problemi con M4 Umarex/VFC

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Grossi Problemi con M4 Umarex/VFC

caro Tex... a quanto pare non sei l'unico ad avere problemi con la famiglia VFC e derivati.... mi sa che dovrò rivedere le mie opinioni positive.... anzi... sono molto perplesso.....

GBB acquistata una settimana fa... una sola settimana fa, nella terra di rosmarino...

dopo circa 500 colpi, il bolt si blocca in posizione aperta, tutto bello storto e non si chiude più....occorre forzarlo malamente con il cacciavite.... poi ad ogni fine caricatori si blocca..... che ci portiamo un cacciavite nello RRV Eagle? chiederò alla Eagle Industries che mi faccia un apposito screwdriver pouch! rigorosamente in CB

POI...

levo il caricatore, do un'occhiatina nel vano e... trovo questa meravigliosa rigonfiatura con crepa annessa proprio di fronte al firing pin...
    Quando il cane preme il firing ping, quest'ultimo spacca il lower receiver... WOOOOWWWW

Ho contattato il negoziante, il quale mi ha risposto che anche se è un'acquisto di una settimana fa, lui non si prende in carico responsabilità per una eventuale sostituzione.
    Occorre dunque inoltrare la GBB al distributore il quale dovrà decidere cosa fare...
    Il negoziante con grande gentilezza mi ha detto che dobbiamo avere pazienza... poichè per inoltrare la GBB al distributore è necessario compilare una marea di moduli e ci vuole tempo...

Domani la riporto al negoziante... oggi l'ho ri-provata, ma.... a ziofè ma cosa vuoi provà...lassa pedde

380 NEURI.... usata 3 giorni e.. 80minuti!
    Ultima modifica di HOOT; 29/12/2010 a 14:22

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azz... mi dispiace speriamo che riescano a fare qualcosa... negoziante non molto onesto, comunque, a mio modesto parere

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

porca miseria!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ecco quà ... è svanito un sogno...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

SIGNORI!!!!! UN RISVOLTO POSITIVO!

stamane sono tornato per l'ennesima volta a rosmarino.
    Il negoziante si è mostrato comprensivo e mi ha sostituito di suo pugno la GBB in garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che dire: GRAZIE GIOVANI MARMOTTE!!!!

la cosa mi ha in parte ri-sollevato il morale... ora bisogna sperare che questa GBB vada come si deve....

Da notare, che ad un primo esame, sia io che il negoziante abbiamo notato che il firing pin di quest'ultima replica, differisce nella forma da quello installato
    sulla precedente che non funzionava....

Ora sorge un ulteriore dubbio.... ma quante cavolo di modifiche hanno fatto, ma quante "generazioni" esistono????!!! non ce n'è una uguale all'altra!!!! e se uno avesse bisogno di ricambi????

torna in me il pensiero che queste GBB siano da considerarsi come "usa e getta"... una volta rotta, non si sistema più.... in questo momento mi sento parecchio confuso...

ci ho messo sopra qualche up estetico, la posto nella sezione
    Ultima modifica di ziofester; 16/10/2010 a 15:23

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo!!!

GM, con quel che vende, non andra' in rovina... rosmarinesi tremendi, non bravissima gente.

Pessima invece la notizia che non ci sia un VFC uguale all'altro, piu' passa il tempo meno mi piacciono.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pessima invece la notizia che non ci sia un VFC uguale all'altro, piu' passa il tempo meno mi piacciono.
    direi che la VFC ha fatto bingo!oltre a vendere direttamente al pubblico, crea oggetti personalizzati per altri marchi.... una bella manovra di marketing...

praticamente hanno progettato verosimilmente una "base" dove sopra ci possono applicare con poche modifiche al gruppo scatto ed otturatore i vari kit per ricreare tanti derivati della serie M4...

Gli umarex sono su base VFC ma alla fine non sono uguli al 100% al prodotto di serie VFC
    I Socom Gear sono su base VFC ma, come sopra...

Poi...

per incasinare meglio il tutto, nella stessa serie di GBB vengono fatte continue modifiche e migliorie (si spera), quindi a che generazione saremo arrivati?

tutto ciò rende sicuramente vana la ricerca del pezzo di ricambio, come dicevo prima...

si, lo ammetto... se di primo acchito ero entusiasta, ora sono preoccupato... non so se adoperare sta GBB o metterla in una bacheca....

anche perchè.. con 380 neuri + altri "spiccioli" per 3 extra caricatori ci si comprava una signora AeSsseGgìultimogridowroom!

p.s. appena visto che da Kotte e Zeller le stanno scontando... è un buono o brutto segno? ora sono molto preoccupato
    Ultima modifica di ziofester; 17/10/2010 a 00:00

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

scusa zio, ma a me risulta che il CQB della umarex non è vfc, ma Elite force

mentre il 416 della umarex è vfc
    Ultima modifica di HOOT; 17/10/2010 a 12:52

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa zio, ma a me risulta che il CQB della umarex non è vfc, ma Elite force
    il CQB Umarex Elite force è su base VFC.... mi hanno spiegato che Elite Force è il logo con cui Umarex distribuisce le repliche COLT... dato che non hanno i diritti sul marchio della società statunitense.

Se guardi nel catalogo Umarex.DE e su Airsoft.24(kotte & zeller) troverai tutte le delucidazioni in merito. Anche le repliche ASG(elettriche) dei colt di VFC sono commercializzate con il logo Elite Force da Umarex

Invece sia il tuo 416 come l'MP7 hanno i loghi HK perchè Umarex ha i diritti. il 416 è su base VFC e l'MP7 su base KWA

VFC per ora produce per se stessa l'M4A1 (logo e blank) e l'MK18MOD1... e per queste 3 repliche fornisce i ricambi a WGC shop

https://www.gb-tech.com.tw/newsite/p...ssault%20Rifle

invece tutti gli altri, Socom Gear, Umarex, vengono adattati per le piattaforme richieste e probabilmente anche volutamente modificati....
    E, purtroppo, per le repliche Umarex pare non abbiano completo riscontro con i ricambi che VFC consegna a WGC...
    A dire la verità ho acquistato un paio di ricambi da WGC e.... non sono tutti uguali

Invece l'M4A1 STANDARD UMAREX (con canna da 14.5 inches) Elite Force è su base WE, poichè la VFC il suo M4A1 forse se lo voleva vendere per i cavoli suoi...hahahhahaha

Se dovessi tornare indietro, ora come ora comprerei l'originale VFC (almeno si trovano i ricambi)....haaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhaha ahhahahahah
    Ultima modifica di ziofester; 17/10/2010 a 13:23

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

come ho fatto io, M4A1 che verrà accorciato in cqb

al momento i miei vfc continuano a funzionare benissimo, se serve una mano per eventuali riparazioni contattatemi pure senza problemi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nozzle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.