Magari un 416c che a breve sarà disponibile pure in italia![]()
onestamente, parti "delicate ne ha parecchie .....
ma gli darei una possibilità ..... magari tra qualche tempo ne esce una cinocopia ...ed è possibile fare qualche esperimento ....

raga scusate quindi esistono store SERI in Italia che accettano preordini del PDR?
Ok difetti ok gli errori che possono essere i bloccaggio dei perni o quella canalina per far passare i pallini nel gear che può creare problemi..Ma criticarlo perché ha un hop up diverso no!! Ci sono una marea di asg così.. Evitiamo di spararle tanto per sparararle per buttare mer**a a caso..
facciamo critiche sensate please.. dimenticavo la rep negativa te l'ho lasciata io mi è partita prima di firmarmi se avresti trovato anche la mia firma.
Io ancora ci credo. Meno entusiasta di 2 settimane fa, ma ci credo ancora. Come ho peraltro già detto e ripetuto, personalmente non faccio commenti sul funzionamento, almeno non prima di averlo provato almeno in game. E così dovremmo fare un po' tutti. Vi rendete conto che state sparando a zero su un'asg che ancora manco è uscita, basandovi su foto di un tizio che abita dall'altra parte del pianeta e che, per quanto ne sapete, può anche aver fatto cadere il guscio con l'anello che s'è rotto? E che magari quella "S" funziona davvero, contro ogni vostra aspettativa? Dai, ragazzi, siamo seri.