Skype hai ragione non ci avevo fatto caso alla canalina... Il rischio di inceppamenti in effetti c'è considerando che ha 2 anse in pochi centimetri!
Skype hai ragione non ci avevo fatto caso alla canalina... Il rischio di inceppamenti in effetti c'è considerando che ha 2 anse in pochi centimetri!
secondo mè basta lucidarli la prima volta che viene aperto ....
Puoi lucidare quello che vuoi che se si blocca ( anche se lucidi non ti salvi da pallini deformati, sporcizia e blocchi vari. Sicuramente tutto sarà più fluido ma non ne sarai immune ) e non lo sblocchi dovrai per forza aprire il gearbox..
È proprio strutturalmente una cagata come lo hanno fatto a parere mio
No comment
Sarà che non mi è mai piaciuto!! Sta bene li ad Hong Kong a parer mio.......
Per i pallini basta usarne di buona qualità, io con i marui non ho mai avuto problemi.
Comunque a me piace molto, se riesco a trovare un lavoro molto probabilmente lo prendo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pallini di qualità o no resta una cagata di sistema il bloccaggio dei bb puó avvenire comunque anche benedetti di acqua Santa..
Punti di vista miei troppi difetti per quello che lo si paga.. Delusione magpul peccato.
Guardandolo bene ha una marea di parti dedicate, anche il selector plate mi sembra fragilino così a primo sguardo ( ma e solo una mia impressione )
vogliamo parlare del hopup dedicato stampato in due pezzi e si vedono anche le bave??? se abagliano a stamparlo o non curano molto la qualità sai le madonne che vengono giù per sistemare perdite d' aria e traiettorie strane?