Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Caricatori lonex-pallini

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Benissimo allora le giovani marmotte vendono i jstactical nella scatola lonex al prezzo dei lonex....Chainsaw retata da gm?

------ Post aggiornato ------

Però sui miei c'é scritto lonex e hanno la rotella bianca
    io non voglio dire cavolate,riferisco solo quello che mi e' passato tra le mani,cioe' 5 lonex con rotella,e gruppo annesso nero,e 2 jstattical marcati jstattical con rotella e fermo del cordino bianchi rotti entrambi e che ho sostituito con ricambi della lonex(7euro) e ora perfettamente funzionanti...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

per il colore delle rotelle sono sia bianche che nere si tratta di prodizioni diverse, lo dico per esperienza perchè ne ho 2 più vecchi con rotella nera e 2 nuovi con rotella bianca.
    cambia anche il nottolino della corda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Chi ha detto che tu dici cavolate...semplicemente i miei sono bianchi e non neri...potrebbe essere che gm cambi i pezzi

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

la cavolata era la pseudo allusione al fatto che qualcuno cambiasse le scatole o i pezzi...cmq,abbiamo capito che e' la solita questione...una ditta produce,le altre ci scrivono il nome sopra...

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    la cavolata era la pseudo allusione al fatto che qualcuno cambiasse le scatole o i pezzi...cmq,abbiamo capito che e' la solita questione...una ditta produce,le altre ci scrivono il nome sopra...
    sai il ragionamento potrebbe essere...io commerciante cambio il pezzo così si rompe e le persone ne prendono uno nuovo, finchè non si accorgono della malafatta il commerciante ci marcia sopra.... comunque è normale che una ditta produca e l'altra ci mette il suo nome sopra....succede anche con i pezzi di ricambio delle autovetture
    Ultima modifica di Il Ravo; 06/02/2013 a 16:05

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

i miei infatti,quelli da m4,hanno la rotella bianca,quelli di ak,che sembrano andar bene invece,la hanno nera.
    e sti js tactical? qualcuno li ha mai provati? sa come vanno?

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

vedrai che alla fine sono i js tactical sono come i lonex...cioè per me lonex prende i js tactical e li rimarchia

Club
    ASCU

Predefinito

.......bé,mi auguro di no,la lonex è una ditta molto seria,che trae le sue origini (ed il suo know how) dalla TOT o Magicbox.............praticamente sono la stessa cosa,insieme alla Action Army dopo che i soci fondatori si sono divisi,solo che la lonex fa cose al pari livello della TOT e qualcosina anche meglio (scusate il francesismo,ma il pistone rosso lonex piscia decisamente sulla capoccia a quello in pom bianco della TOT),a prezzi umani,per alcune cose anche popolari!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

lo spero anch'io , perchè ho tutti i gruppi aria lonex

Club
    ASCU

Predefinito

Piccola dritta anche se ot: gruppi aria SHS,lo stato dell'arte..............la miglior tenuta che io abbia mai provato in tutta la mia carriera di meccanico,teste cilindro e pistone in avional e cilindri inox,montata su meccanica con short stroke -3 denti e molla guarder sp 100,esce a 94 m/s con canna da 25 centimetri e 97 m/s fissi con canna da 45 cm.........e costano anche qualcosina meno dei lonex!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.