Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Caricatori lonex-pallini

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    vedrai che alla fine sono i js tactical sono come i lonex...cioè per me lonex prende i js tactical e li rimarchia
    Non credo proprio, è stata la Lonex ad inventare i FlashMag... semmai è la js tactical che ha spudoratamente copiato la Lonex

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ma bisogna girare con un camion di caricatori e pallini....io mi accontento dei miei 16bb/s

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Ritornando all'oggetto del topic....

I primi flashmag m4 che ho aquistato ere fa risultano avere i loghi e scritte Lonex stampati sullo sportello inferiore del caricatore..tuttavia i successivi presi da rosmarino erano lisci(nonostante questo erano venduti come lonex....)

@Chainsaw non so se hai eseguito test con vari tipi di pallini comunque dovresti smontarli e verificare le viti di fissaggio del gruppo molla(forse sono troppo strette?)

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

...infatti quelli per m4 sono marchiati,quelli per ak hanno sportelletto liscio e scatola anonima.........si,ho controllato le viti,anche perchè riavvolgeva male la cordicella

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

quindi la mia teoria che a san marino cambino i caricatori mettendole nelle scatole lonex può avere delle fondamente.... anche i miei caricatori x m4 hanno le scritte lonex

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Misterium fidei........

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Io ne ho uno con loghi sul fondello e due senza e funzionano perfettamente...

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quelli Lonex in teoria dovrebbero avere i loghi incisi sullo sportellino inferiore o perlomeno la famosa scritta Made in Taiwan!
    I taiwanesi sono molto nazionalisti e 'orgogliosi' in senso positivo, ho notato molte marche che ci tengono a ''sottolineare'' questo dettaglio I miei li ho presi da rosmarino, tutti erano nelle scatole di cartone Lonex e tutti hanno i loghi incisi. Mai avuto un minimo problema, pescano tutti i pallini tranne gli ultimi 7-10 che rimangono nella canaletta di alimentazione, ma il serbatoio principale è sempre vuoto...

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Quelli Lonex in teoria dovrebbero avere i loghi incisi sullo sportellino inferiore o perlomeno la famosa scritta Made in Taiwan!
    I taiwanesi sono molto nazionalisti e 'orgogliosi' in senso positivo, ho notato molte marche che ci tengono a ''sottolineare'' questo dettaglio I miei li ho presi da rosmarino, tutti erano nelle scatole di cartone Lonex e tutti hanno i loghi incisi. Mai avuto un minimo problema, pescano tutti i pallini tranne gli ultimi 7-10 che rimangono nella canaletta di alimentazione, ma il serbatoio principale è sempre vuoto...
    confermo tutto ...anche sui miei c'è scirtto lonex e sotto made in taiwan....anche sulle asg ics c'è scritto made in taiwan

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

I miei senza loghi li ho tirati fuori personalmente dalle scatole della lonex quindi escluderei che siano tarocchi,probabilmente lotti diversi....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.