valla a trovare la roba SHS...io cerco sempre di prendere tutto in un negozio per non spendere una follia in ss...a san marino chiedere la roba della SHS è come vomitare nel capello del Papa
In attesa della conferma e-mail
valla a trovare la roba SHS...io cerco sempre di prendere tutto in un negozio per non spendere una follia in ss...a san marino chiedere la roba della SHS è come vomitare nel capello del Papa
se vogliamo dirla tutta un altro acronimo di lonex è ultimate... praticamente pezzi e confezioni identiche ma nome diverso...
Giá giá,stessa identica roba! Jason,io la roba SHS la prendo su un sito polacco,che tra l'altro ha le stesse s.s. Che se comperassi la roba in italia e non paghi ovviamente dogana............se vuoi te lo linko in pm
Ultima modifica di CHAINSAW; 07/02/2013 a 13:07
@eltoroloco i cilindri sono ultimate, quinfi non sono lonex?
@chainsaw: Sì sì tu mi piaci! Vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella... Comunque è un sì
tornando sul discorso dei caricatori, nei miei due che andavano male, gli ho dato un pò di WD-40, sembrano funzionare
Ultima modifica di Il Ravo; 07/02/2013 a 14:18
voglio prima aprirli per vedere cosa ca@@o c'è dentro,ed in caso gli darò un pò di silicone..........non fanno più i caricatori di una volta......
scusami ma potresti metterci un motore di una harley....
secondo me trovi della gran palsticaccia buttata lì
Ultima modifica di Il Ravo; 07/02/2013 a 19:22
no nel senso che la roba ultimate è la lonex e il contrario , stessi prodotti stesse confezioni marchi diversi.
escono dalla stessa fabbrica
yeppa,anch'io intendevo quello!
per jason: sicuramente non sarebbe adatto a raffiche shs,ma credo che se tirerebbe su anche a me........![]()
![]()
![]()
raffiche shs? ma non avevi abbondanato quel mondo perchè non trovavi più stimoli?
be,ho fatto una cosa de mezzo tra l'hs e il shs,affidabile e che vada oltre i 35 bb/s......solo due fucili,il resto dei miei schioppi oscilla tra i 27 e i 30 bb/s