Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Ci risiamo.. articolo di giornale.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Solita roba ma c'è anche chi continua a dire che il SA è uno sport... c'è un poco di tutto come sempre ^^

Ahab

PS: i cartelli non solo non li leggono ma spesso li strappano proprio...
    scusami una domanda da ignorante, ho letto varie opinioni ma non riesco a capire : perché dire che il Softair non è uno sport , quando tutti quanti facciamo parte di associazioni SPORTIVE dilettantistiche affiliate ad enti di promozione sportiva con n d'inscrizione al COni , quando nel caso fosse un semplice gioco bastava un associazione culturale ?? Inoltre credo che se il coni non voglia regolarizzare tale attività non significa che non sia uno sport ?! Semplice ciriosità e spero non sia OT grazie

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PitBull_SAR Visualizza il messaggio
    scusami una domanda da ignorante, ho letto varie opinioni ma non riesco a capire : perché dire che il Softair non è uno sport , quando tutti quanti facciamo parte di associazioni SPORTIVE dilettantistiche affiliate ad enti di promozione sportiva con n d'inscrizione al COni , quando nel caso fosse un semplice gioco bastava un associazione culturale ?? Inoltre credo che se il coni non voglia regolarizzare tale attività non significa che non sia uno sport ?! Semplice ciriosità e spero non sia OT grazie

ALARM! ALARM! Over-discussed topic incoming! ALARM! ALARM!
    ALARM! ALARM! Reach the nearest shelter! ALARM! ALARM!

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.