Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Ci risiamo.. articolo di giornale.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Direi che è uno degli articoli anti-softair che meno denigra il softair tra tutti quelli che ho purtroppo letto. Più che altro viene posto il problema della zona turistica e relative (vere?) continue lamentele dei turisti. E' palese che chi ha scritto l'articolo non vede con favore il softair, ma non c'è nemmeno quell'odio cieco e viscerale di tanti altri "articoli" farciti di astrominchiate (esaltati neonazisti che si addestrano per essere selezionati come contractor, lotte corpo a corpo con coltelli, ecc).

La cosa che non condivido è che ogni volta che si parla di softair su internet si scatena la corsa a rispondere lasciando a casa la calma. Ma perchè bisogna sempre stare così sulla difensiva e in modo tanto aggressivo? A ogni articolo si fa la gara per insultare per primi l'autore, spesso aggiungendo a mò di giustificazione notizie (non richieste) sbagliate, facendo noi stessi una cattiva informazione. Insomma, solitamente facciamo la figura di trogloditi permalosi che non conoscono bene nemmeno lo "sport" (?) che praticano.

A me dà fastidio leggere le varie bugie con cui ci dipingono, a volte la situazione richiede una risposta e conto fino a 100 prima di scrivere, ma il più delle volte il buon vecchio "non ti curar di loro ma guarda e passa" è la cosa migliore. Quanto meno non cado nel tranello di generare traffico a blog/siti di me**a, con il solito flame in cui finiamo per fare il loro gioco.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio

A me dà fastidio leggere le varie bugie con cui ci dipingono, a volte la situazione richiede una risposta e conto fino a 100 prima di scrivere, ma il più delle volte il buon vecchio "non ti curar di loro ma guarda e passa" è la cosa migliore. Quanto meno non cado nel tranello di generare traffico a blog/siti di me**a, con il solito flame in cui finiamo per fare il loro gioco.
    Ecco perchè dovremmo sbattercene! Ci sono i retti come ci sono gli stolti, e il softair non ne è esente. Se ci sono esaltati in salse mistofrutta che creano danni, non dobbiamo ogni volta tirar su thread di "CI RISIAMO" e dare aria alle trombe di focosi complottisti "softairisticamente politicanti" e forbiti...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mi spiace non sono d'accordo , uno dei peggiori articoli letti .... ma dai paura delle ritorsioni manco fossimo mafiosi .............. naturalmente parere personale .......
    Ultima modifica di -red-; 04/02/2013 a 21:32

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Se da quelle parti fossero furbi potrebbero proporla come attività ludico ricreativa a disposizione dei clienti, se non altro per portare un turismo un po' più giovane dei soliti 90enni bavaresi.

Preciso a scanso di equivoci che arrivare ad essere un 90enne bavarese è uno dei miei sogni.

In pensione nel paradiso della birra, che goduria...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Preciso a scanso di equivoci che arrivare ad essere un 90enne bavarese è uno dei miei sogni.

In pensione nel paradiso della birra, che goduria...

Occhio che poi ti spendi tutta la pensione all'hofbrauhaus

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Nooo figurati dovrò risparmiare.

Per andare alla Lowenbrau, alla Paulaner, all'Augustiner, alla Ratskeller etc etc etc...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco, hai già caricato gli OBJ nel gps

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Già in memoria, ci arrivo ad occhi chiusi e mente annebbiata... più o meno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Per rispondere a Sabbia..
    se non ci si sofferma sul titolo, si può notare che la richiesta principale è di chiarimento della situazione da parte dei coinvolti.
    Come già scritto, in zona non è semplice trovar campi.. ed avendo chiara la situazione creatasi, è anche relativamente più facile saper come relazionarsi in base a certe domande/diffidenze.
    Non era certo mia intenzione "dare aria alle trombe di focosi complottisti "softairisticamente politicanti" e forbiti"..
    O dare il via a spam selvaggio.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Non so dire se sia peggio l'articolo o i commenti. Poi ci stupiamo se ci trattano come deficienti...
    ...l'articolo e senza infamia e senza lode (c'e ne sono stati di peggio...!) i commenti lasciamo perdere fanno più danni dell'articolo...!!....p.s...: e dura proporre a gl'abergatori o enti per il turismo il softair come attività ''ricreativa'', le persone che vanno in quei luoghi cercano il ''silenzio'' la calma e il relax, passeggiate ecc.ecc.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.