Ringrazio per i consiglio sull'ACOG, per quanto riguarda l'M4 S-System della D-Boys sapete darmi qualche parere ?
Che dovrai farci i classici interventi da low cost cinese..Taglio/cambio molla se over (cosa sicura ) ringrassare, spessorare, e controllare eventuali perdite di aria..
se non vuoi metterci mano e spendere sempre poco ti consiglio di scegliere altro tra cui g&g e lone star
Anche io sono favorevole ma non troppo all'ottica. Secondo me torna utile su un fucile con una canna abbastanza lunga.
Ho avuto l'F2000 della G&G, ci avevo montato su una canna per AK-47 della Systema, lunga all'incirca sui 45-47 cm in poco più di 70 cm di fucile, con un ACOG della King Arms con red dot montato sopra... ed era una bomba! Secondo me in un boschivo fai sul serio la differenza, sulle lunghe distanze sei imbattibile, hai il vantaggio di poter vedere dove 'cadono' i pallini e soprattutto di poter individuare dei nemici nascosti. Discorso diverso invece per un'urban o in spazi angusti. Molto meglio un red dot...
Ho venduto l'ottica, perchè per il momento i campi dove gioco o per i tipi di movimento che faccio è abbastanza inutile, devi tener conto anche che usando l'ottica la tua velocità di ingaggio si abbassa notevolmente (cioè tempo di acquisizione del bersaglio e successivo sparo). Con un red dot il tiro è quasi immediato.
In ogni caso, se vuoi provare l'ottica, con una buona canna è un ottimo acquisto! Ma ti consiglio di EVITARE i Royal perchè fanno davvero cacare, punta piuttosto con un King Arms o un G&P..! E soprattutto, è meglio prendersi il modello con il mini red dot montato in testa, perchè così puoi adattarti a tutte le situazioni! Le tacche di mira metalliche dell'acog non fanno proprio un buon lavoro... mi ci sono sempre trovato male.
Costano uno sproposito, come un fucile, ma ripeto, se DEVI prenderti l'ACOG è buona cosa prenderlo di marca e con un red dot reflex...![]()
Ultima modifica di =Elvis89=; 04/02/2013 a 12:07
Dio ti benedica, Elvis. E' esattamente il tipo di setup che non mi stancherò mai di consigliare.![]()
Addirittura? Io me lo ricordo piuttosto leggero. Sicuramente più leggero di una Specter o una Elcan.
ciaooo a tutti sono giancarloc. e è da poco che mi sono reggistrato sù questo sito e già vedo che è strutturato stupendamente e ben articolato.
salve a tutta la compagnia,
vi chiedo un aiuto sia nella scelta che nella qualità ,
io ho una vecchia beretta M92F a GAS carrello fisso e vorrei aggiornarmi, e ( faccio parecchio tiro a segnio x questione di tempo ) , ho visto nei cataloghi , beretta M92F scarellante a CO2 e KG46DXF della KWC scarellante a CO2 e la beretta della stessa marca a CO2 se mi potete consigliare anche altri modelli,
intanto vi ringrazio in anticipo, ciao
Raga scusate, una curiosità... L'anello reclinabile per mettere sull'arma sia ACOG che red-dot è montabile su tutti gli ACOG ?