Ciao a tutti, sono indeciso su che fucile comprare: per ora avevo visto l'M4 A1 della d|boys (quello full metal) oppure prenderei un ak 47 o 74? Secondo voi cos'é meglio? Quali altri fucili low cost mi consigliereste? Grazie
Ciao a tutti, sono indeciso su che fucile comprare: per ora avevo visto l'M4 A1 della d|boys (quello full metal) oppure prenderei un ak 47 o 74? Secondo voi cos'é meglio? Quali altri fucili low cost mi consigliereste? Grazie
Gente, non so che caricabatterie prendere... qualcuno mi manda un mp che gli spiego tutto con link?
Ultima modifica di Alexalder; 16/05/2011 a 19:15
basta uno qualsiasi, se devi prenderlo NON per lipo. deve avere la possibilità di variare il voltaggio, e a sto punto che abbia anche lo scarica batterie integrato. si trovano anche a 21€ da san marino..
Alca Power - Carica e Scarica batterie 500/1000
Cod. 10000237![]()
Universale, con tutti gli spinotti di grandezze diverse! Dotato di scarica batteria.
Regolabile a 500 o 1000.
€ 19,00 (iva inclusa)
se lo vuoi PER Lipo, prendilo con bilanciatore. (di più non so.)
Questo va bene, non uso lipo. Ma cos'è 500-1000? Cosa devo mettere? Comunque grazie
quale ti piace di più?..comunque per set up penso che fedez intenda se tu voglia replicare qualche soldato di esercito...per il resto di dboys e golden bow sono low cost mgigliori..insieme anche a cyma..ma ricordati che come tutti i low cost ci devi mettere le mani per fare le solite operazioni di base(molla se overJ,controllo spessori e cambio grasso)...
Per setup ti faccio un esempio: Se replicavi un soldato russo in conflitto ceceno (tempi recenti) era più ideale un AK della serie 74, mentre se replichi un insurgent o un contractor il 47 era più indicato. Insomma, è questione di avere un setup filologico
Riguardo alle marche, la D|Boys non produce la serie AK, ma vengono prodotti dalla Kalash (sempre gruppo D|Boys).
Per le lowcost io ti direi di prendere i full metal: Cyma, Kalash, Golden Bow/J.G..
OK, ancora io.......ora ho trovato questo fucile: M4 RIS CQB RAIDER TAN LONG (G&G) lo consigliereste?
si non ho altro da direforse l unico problema che potresti riscontrare e la molla un po duretta