oltre che alla dogana c'è rischio che non te la lasciano passare e te la mandano al banco di prova
oltre che alla dogana c'è rischio che non te la lasciano passare e te la mandano al banco di prova
ciao a tutti volevo sapere cosa serve per montare questo tipo di calcio
https://www.gm-softair.com/page_view..._marca=&pos=15
è un classico da tubo o si monta direttamente sull'upper come l'ubr?
ciao a tutti, ragazzi. sono skardy, mi ero presentato su SAM qualche anno fa' ma purtroppo non ho mai avuto la possibilità di iniziare a praticare softair come si deve. adesso invece mi sono deciso, insieme ad altre persone, a procurarmi del materiale per cominciare come si deve (ma rimanendo con i piedi per terra) e dare vita forse ad un clan.
fatta questa premessa, sto cercando una ASG low cost da utilizzare come buona base per iniziare, che sia versatile e robusta.
pensavo ad una full metal, ho letto qualche recensione qua e là e i nomi che ho in testa attualmente sono:
- mp5 a5 full metal (cyma)
- scar combat black full metal (d-boys)
- ak74 slr106 ru full metal (kls)
- m4a1 full metal marines version III (d-boys)
- ak47l full metal (src)
sono tutte ASG dal prezzo contenuto (non superano i 150 euro), ma ho letto delle recensioni convincenti e pensavo di buttarmi personalmente sullo scar d-boys.
oppure di cambiare l'approccio in modo più radicale e procurarmi uno scorpion vz-61 della well, che con meno di 150 euro completerei con due caricatori maggiorati extra, fondina, batteria extra e carica batterie. che ne dite?
il problema di fondo rimane la mia completa ignoranza circa le meccaniche di queste replice. non dove mettere mano per effettuare le doverose correzioni
un aiuto è gradito! grazie![]()
Ultima modifica di Skardy; 02/09/2013 a 13:17
Dboys da evitare assolutamente, lo so è figo lo scar ma quello dboys è da usare come fermaporta. Ti consiglio vivamente un cm16 raider della G&G (sui 150 euro). Ti assicuro che è il miglior low cost che esista! (È un m4)
grazie mille per l'intervento jamz, mi hai salvato!
però sappi che ho una tremenda avversione per gli m4in più non è full metal e anche se si tratta del miglior fucile low cost, personalmente preferirei dirigermi verso altro. ma farò comunque tesoro del tuo consiglio, lo proporrò sicuramente ai miei compagni di squadra. io preferirei però indirizzarmi verso lo scorpion, che mi interessa sempre più nel suo "piccolo". inoltre lo troverei a 70 euro e spendendo in totale 200 euro riuscirei già ad avere un equipaggiamento a mio parere di tutto rispetto e ridurre così le spese
![]()
La scorpion al massimo la usi come secondaria dato che non è prestazionalmente paragonabile ad una AEG: se prendi un LowCost DEVI fargli la manutenzione ordinaria così durano e sei in regola (trovi tutte le guide che vuoi)
Se vuoi un M4 in metallo parlano bene dei LoneStar altrimenti un G36 GoldenBow
Ahab
se propio vuoi uno piccolo vai sul mp5 pdw,oppure un g3sas,che ha caricatori da 500bb.
sono abbastanza castomizzabili per un futuro e si trovano le parti di ricambio anche usate qui sul mercatino
G36 golden bow, quale modello? G36c, pro line, heavy, cqb, ...? non capisco nulla, dalle recensioni che ho trovato sul se****ro.
avrei puntato sullo scorpion unicamente per il prezzo contenuto, il fatto che era full metal, per la potenza maggiore (ho letto così) rispetto ad altre smg e per la compatibilità con una fondina, in modo da non ingombrare più di tanto. è proprio così limitante?
se no i fucili che preferisco che preferisco almeno ad occhio rimangono i vari AK (scarni, preferibilmente in full metal e legno) come l'AK47L full metal della SRC. qualunque fucile che sia robusto e pesante, ma non mi dispiacciono nemmeno i bullpup come famas, p90 e steyr aug anche se mi danno l'idea di plasticoso e poco resistente. insomma non so dove sbattere la testa, non so nemmeno io cosa voglio![]()
Ultima modifica di Skardy; 02/09/2013 a 20:38
Ciao a tutti ..avevo intenzione di comprare al costo d 200 e il fucile umarex ak tokyosoldier...qualcuno sa dirmi se e' un buon fucile o se e' una patacca?
ho deciso di puntare sul beta spetsnaz della AOS.
è di plastica, vero? però ho letto recensioni parecchio belle, inoltre è già sistemato a puntino per giocarci.